Da questo numero, e fino al numero del
28 dicembre, Sprint e Sport riduce il pezzo di copertina
che passa da 3,50 euro a 1,00 euro. Lo facciamo per aiutare noi e per dare un segnale a tutta la rete di vendita che il giornale è vivo e ha una vasta rete di sostenitori. Senza calcio sappiamo bene che abbiamo meno appeal ma noi e voi, cari lettori, dobbiamo anche comprendere tutta la rete che di notte parte a distribuire i giornali e la settimana successiva ne deve riportare indietro un certo numero. Cosa che ovviamente non succede se l'attività è in pieno svolgimento ma i tempi sono questi e vanno affrontati. E' quindi questa l'occasione per ringraziare nuovamente, e lo faremo fino allo sfinimento, tutti quegli addetti ai lavori che da quando abbiamo lanciato la campagna
#sostienichitisostiene prenota settimanalmente più copie in edicola. Portare il giornale a 1,00 euro significa anche non pesare eccessivamente sulle tasche di coloro che ci sostengono, ma contemporaneamente dimostrare che abbiamo il nostro pubblico ed è un pubblico che ci tiene al giornale. Forse questa settimana farete più fatica del solito a trovarlo perché dopo che abbiamo lanciato la campagna sui Social network sappiamo già che lo hanno prenotato in moltisismi, soprattutto molti presidenti. Se vi fa piacere, dalla prossima settimana fatelo anche voi attraverso la vostra edicola di riferimento, fatevene tenere una copia. La nostra è una azienda solida e questo grazie a chi ci lavora, a chi ci acquista, a chi collabora per confezionarlo il giornale e ne usciremo più forti, ma in questo momento bisogna serrare le fila.
Da quando è iniziata la pandemia abbiamo continuato ad andare in edicola perché lo riteniamo un dovere, e abbiamo continuato ad investire in tecnologia. Stiamo lavorando per un aggiornamento senza precedenti. Non ci faremo trovare impreparati. Nel frattempo, grazie.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96