Torna l’appuntamento settimanale con la riunione di redazione per definire gli argomenti di
Sprint e Sport che sarà in edicola (e
nello store digitale) lunedì 26 aprile. Tanti i temi in primo piano e il calcio giocato, col ritorno in campo dell’Eccellenza, protagonisti.
Attualità Annunciata e ufficializzata la ripartenza da lunedì 26 aprile anche per il calcio e gli sport di contatto. Viaggio alla scoperta delle normative e dei protocolli da attuare per le società per gli allenamenti e la disputa di eventuali gare. Le prospettive di ripresa dell’attività federale a livello giovanile e di base a livello regionale e tutte le ultime novità in merito di accesso del pubblico o le porte chiuse, uso docce e spogliatoi, autocertificazioni per una ripresa in sicurezza e soprattutto chiara per le società. Prosegue poi l’inchiesta che dà voce agli addetti ai lavori sull’imminente ripartenza, le modalità ma anche sugli scenari futuri: ipotesi blocco categorie e le aspettative di rimborso e sconti in previsione della prossima stagione sportiva. Parola ai Presidenti delle società di Lombardia e Piemonte.
Calcio giocato protagonista con la terza giornata del campionato di Eccellenza con le imprese e le ambizioni delle 55 le squadre al via tra Lombardia e Piemonte e il racconto della terza giornata con 10 pagine dedicate alla categorie e praticamente tutte le partite seguite sui campi. E poi la Serie C, la Serie D e i campionati ‘nazionali’ di Calcio Femminile che troveranno ampio spazio nelle tre pagine della sezione del calcio in rosa dove ripartono i Test-Match anche delle giovanili con l’Under 17 che manda in campo due derby: Juventus-Torino e Inter-Milan. Così come ampio spazio per i Campionati Nazionali Giovanili, dalla Primavera 1 all’Under 18, mentre proseguono i test-Match delle Under nazionali, terza giornata anche il ‘nuovo mini-campionato’ dell’Under 17 per club di Serie A e B mentre riparte domenica 25 aprile anche l’Under 17 di Serie C con gare subito caldissime come il ‘derby del riso’ tra Novara e Pro Vercelli.
Ascolta il Podcast, comincia il viaggio all’interno della redazione di SprinteSport… destinazione lunedì 26 aprile!
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96