Cerca

Sirmione Calcio, sul Lago di Garda arrivano Milan e Real Madrid

2
Due società blasonate, per mezzo delle loro agenzie, hanno scelto il lago di Garda per i propri camp estivi. Si tratta di Milan e Real Madrid, che in periodi diversi faranno tappa al centro sportivo di via Leonardo da Vinci, a Sirmione, per una intensa settimana di allenamenti. Entrambe le iniziative sono in collaborazione con il Sirmione Calcio, gestore degli impianti e che sarà protagonista anche con il proprio Football Camp dal 14 giugno al 23 luglio. Tutti e tre i camp sono patrocinati dal Comune di Sirmione.
Il camp del Milan si disputerà dal 21 al 25 giugno, dando continuità al camp già realizzato lo scorso anno dai rossoneri. Per i Blancos invece si tratta di un esordio assoluto che avverrà dal 2 al 6 agosto. Per entrambi i camp professionistici le iscrizioni sono aperte sui rispettivi siti internet.
« Siamo felici - commenta il presidente del Sirmione Ernesto Caliari - di poter ospitare due società blasonate come Milan e Real Madrid. Entrambe sono rimaste colpite dai nostri impianti e dall'organizzazione che offriamo loro: Covid permettendo, sono sicuro che saranno due ottime iniziative che si affiancano all'ormai storico camp di calcio e multisport che portiamo avanti con i nostri allenatori e ragazzi. L'estate può riscattare un'annata fin qui difficile, ma che ci ha permesso di porre solide basi per il futuro e questa ne è una primissima dimostrazione».
L'ampio centro sportivo offre due campi a 11, un campo a 7, un campo a 5, tre piscine attrezzate, due campi da beach volley, una piastra da basket e un nuovissimo palasport di cui si attende l'inaugurazione: impianti d'eccezione che hanno attratto due dei club più titolati al mondo.
Fonte: Ufficio Stampa Sirmione Calcio Rovizza
Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c'è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400