Cerca

In Edicola

Calcio Femminile: Fiammamonza già ardente in Coppa Italia, Accademia Vittuone a raffica

Primo weekend ricco di calcio giocato con la Coppa Italia di Serie C e quelle di Eccellenza e Promozione. Il Gs Pero presenta inoltre la sua squadra di Futsal A2; ritorna il calcio femminile anche a Varedo

Fiammamonza

Le ragazze del Fiammamonza insieme dopo la vittoria sull'Orobica

Settimana ricca di campo e di contenuti quella del calcio femminile sulla pagine di Sprint e Sport. Il menù inizia con la sezione nazionale dove, oltre allo start del campionato di Serie B e alla grande vittoria del Milan sulla Lazio (raccontata nella nostra cronaca), trova ampio spazio la partenza della Coppa Italia di Serie C. Match di cartello visto sul campo è Fiammamonza-Orobica in cui le ragazze dell'ex Agrate Danilo Brambilla hanno subito dimostrato di voler fare sul serio quest'anno. Ma importante è stato anche l'esordio di Pavia Academy e Azalee Solbiatese.

Sul fronte prettamente lombardo spazio alla Coppa Italia di Eccellenza e Promozione (sul giornale il match tra 3Team e Lumezzane, con lo stesso disponibile anche sull'applicazione insieme a tutti gli altri dati della competizione). 

Si gioca già, ma è ancora tempo di presentazioni. Raccontiamo infatti da vicino il Gs Pero Futsal di A2 con al sua nuova "Arena", e il Varedo, che ritrova dopo tanti anni il calcio in rosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400