Cerca

Pedona, Dalmasso a lavoro: tutti i rinforzi delle giovanili

Zappatore, Pedona

Giacobbe Zappatore è il nuovo allenatore del Pedona in Promozione

Come ogni anno Claudio Dalmasso ha fatto un ottimo lavoro e dopo aver completato i quadri tecnici ha iniziato a lavorare sul rafforzamento di tutti i gruppi per permettere alla Pedona di essere ancora una volta tra le protagoniste del Piemonte. Ecco tutti i nuovi arrivi, partendo dalla Juniores di Giacobbe Zappatore che potrà contare su due innesti: il centrocampista centrale Matteo Riberi dall’Auxilium Cuneo e l’attaccante Mirgen Merko dalla Giovanile Centallo.

Sono ben cinque invece le novità per il tecnico degli Allievi Marco Rocca che non potrà più contare sulle due stelle Christian Pallara (Alessandria) e Simone Bruno (Torino): il difensore esterno Stefano Ribero dalla Pro Dronero, il difensore centrale Manuel Siciliani e il centrocampista centrale Leo Gastinelli dal Boves Mdg, l’attaccante Gianluca De Carlo dal Cuneo e il trequartista Alex Fortuna (’02) dal Valvermenagna.

Quest’ultimo, insieme a Giuseppe Sangiovanni (’02 prodotto di casa) sarà aggregato al gruppo di Rocca anche se in caso di necessità potrà tornare utili anche per il tecnico degli Allievi fascia B Andrea Dalmasso che avrà, come volti nuovi, il portiere Davide Bernardi (dal Csi, prima esperienza per lui nei campionati federali), il difensore centrale Matteo Bergia dalla Pro Dronero e l’attaccante esterno Valerio Bono dal Boves Mdg. Solo due gli arrivi per le due compagini Giovanissimi con l’attaccante Jacopo Allione (Val Maria) che rinforzerà i 2003 di Alessandro Gubiani e l’attaccante Pellegrino, di ritorno dal Cuneo, che darà una grossa mano in zona gol ai 2004 di Andrea Dardanelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400