Cerca

News

Giovanile Centallo, comunicati l'organigramma, le novità e le conferme della squadra di Calcio a 5

Non solo la prima squadra di Eccellenza, i rossoblù annunciano conferme e novità anche per la squadra di calcio a 5

Giovanile Centallo calcio a 5

Il direttivo della squadra di calcio a 5 della Giovanile Centallo.

Nelle ultime settimane si è parlato molto delle conferme e delle novità all'interno della prima squadra della Giovanile Centallo militante in Eccellenza, ma i rossoblù sono forti anche su altri fronti e hanno enunciato le ultime news riguardanti la squadra del campionato Futsal con una nota pubblica: il Presidente Onorario Gianpaolo Olivero e il presidente in carica Stefano Pelissero, assieme al proprio vice Tommaso Bonino, hanno confermato lo staff tecnico per la prossima stagione sportiva 2021/2022 per il campionato di Serie C2. L'allenatore della compagine rossoblù sarà Federico Chiramello, coadiuvato da Francesco Mercaldo (quest'ultimo anche preparatore dei portieri).
La presidenza ha successivamente annunciato il nuovo team dirigenziale, costituito dal Responsabile Logistico Andrea Revelli, dal Direttore Sportivo Roberto Ballario e dal Team Manager Piero Parola.

Per quanto riguarda il duo Chiaramello/Mercaldo & Revelli si tratta di una conferma a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto nelle due passate stagioni fortemente segnate dalla pandemia. Per quanto riguarda, invece, i due membri della dirigenza Ballario e Parola si tratta di due nuovi ingressi in ambito futsal, dato che in precedenza essi erano rispettivamente Tecnico e Vice della squadra di Calcio a 11 maschile dell’A.S.D.G. CENTALLO 2006 militante nel campionato regionale Under 15: i due dirigenti ricopriranno una nuova veste in società per portare al servizio della squadra di Calcio a 5 ulteriore serietà, programmazione e obbiettivi da ricercare in questa nuova stagione. 

Nei prossimi giorni verrà infine ufficializzata la rosa dei giocatori, tra svariate conferme e nuovi innesti di qualità, a riprova di come il Centallo abbia le idee piuttosto chiare sugli obbiettivi da raggiungere nella prossima stagione sportiva di Serie C2.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400