Cerca

In Edicola

Dilettanti, Lucento e Cit Turin formato derby; cambi in vetta in Promozione A e C

Prima Categoria: il Montanaro affonda il Gassino • Seconda Categoria, il Rosta è momentaneamente primo nel girone D

Dilettanti, Lucento e Cit Turin formato derby; cambi in vetta in Promozione A e C

Il Cit Turin festeggia la vittoria sul campo del Bacigalupo (foto Cassarà)

Altra carrellata di emozioni nel lungo week end dei dilettanti: tra goleade e altri derby visti ne abbiamo di tutti i gusti. Non vi resta che aprire il menù e ordinare i vostri "piatti" preferiti.

• In Eccellenza (pagine 56-57) risaltano i due match a tinte torinesi: Settimo-Borgaro termina 3-3, in un match da urlo dove i gialloblù si fanno rimontare negli ultimi minuti dalla doppietta di Vittorio De Paolis; nel girone B l'eterno derby tra Vanchiglia e Lucento va ai ragazzi di Pierro: 2-1 targato Gabriele Shtjefni. In vetta ai due gironi restano saldamente Biellese e Cuneo.
• In Promozione (da pagina 58 a 61) si prende la scena il crollo clamoroso del Pancalieri Castagnole, sconfitto per 3-6 dal Carmagnola: i ragazzi di Contieri passano al primo posto del girone C, a discapito proprio dei granata. Pareggia il Lascaris contro la Torinese, ma mantiene 4 punti di vantaggio su Sanmauro e Ivrea; perde la partita e il primo posto il Bulè Bellinzago, sconfitto dal Bianzè. Girone D: quarta sconfitta di fila per il Trofarello.
• In Prima Categoria (pagine 62-63) il Montanaro vince il big match di giornata contro il Gassino, staccandolo in vetta al girone C di tre lunghezze. Pari del Beppe Viola, ma non ne approfittano Accademia Pertusa e Lesna Gold, che pareggiano nello scontro diretto per 1-1. Girone E, bene il Perosa: battuto in rimonta il Villastellone.
• In Seconda Categoria (pagina 64) l'Ardor San Francesco perde il primo posto del girone C, scavalcato sia dal Fiano Plus (ora al primo posto) che dalla Virtus Ciriè, vincitrice contro il Castiglione. Rosta momentaneamente primo al gruppo D (in attesa di Atletico Alpignano-Vianney, rinviata); pari del Luserna nel girone E, ma è ancora primissimo.
• In Terza Categoria (pagina 65) ottima vittoria del Cambiano sul Colombia Turin (girone B di Torino), riprende invece la corsa la Promo Sport Team (girone A di Torino) dopo la sconfitta contro l'Aviglianese. Terza Pinerolo: Lenci Poirino scavalcato dal San Luigi Santena.
• In Under 19 regionale (da pagina 66 a 68) le cuneesi fanno paura: al gran cammino della Monregale si sta aggiungendo la Saviglianese, che nel girone E si sta lanciano all'inseguimento della capolista Acqui. Nel girone C cade a sorpresa il Lascaris, battuto 1-0 dalla Virtus Ciriè.
• In Under 18 (pagina 69) perde il Lucento in casa contro il Torri Biellesi (girone A). Continuano i percorsi vincenti di Gattinara, Giaveno Coazze e Arquatese.

ECCELLENZA A: BORGOVERCELLI - OLEGGIO

ECCELLENZA A: SETTIMO - BORGARO

ECCELLENZA B: VANCHIGLIA - LUCENTO

PROMOZIONE A: BIANZÈ - BULÈ BELLINZAGO

PROMOZIONE B: UNION BB VALLESUSA - NOLESE

PROMOZIONE C: PEDONA - VILLAFRANCA

PROMOZIONE D: BACIGALUPO - CIT TURIN

PRIMA CATEGORIA C: MONTANARO - GASSINO SR

PRIMA CATEGORIA D: ACC.PERTUSA - LESNA GOLD

PRIMA CATEGORIA E: PEROSA - VILLASTELLONE

SECONDA CATEGORIA C: VIRTUS CIRIÈ - CASTIGLIONE

TERZA CATEGORIA TORINO B: COLOMBIA TURIN - CAMBIANO

UNDER 19 REGIONALE A: SANMARTINESE - CAMERI

UNDER 19 REGIONALE B: GASSINO SR - IVREA BANCHETTE

UNDER 19 REGIONALE C: CASELLE - ALPIGNANO

UNDER 19 REGIONALE D: CUNEO OLMO - CHERASCHESE

UNDER 19 REGIONALE E: REAL ORIONE - CBS

UNDER 19 REGIONALE E: SAVIGLIANESE - CENISIA

UNDER 19 TORINO B: VALDRUENTO - NUOVA LANZESE

UNDER 19 ALESSANDRIA: FELIZZANO - ARQUATESE

UNDER 18 REGIONALE A: LUCENTO - TORRI BIELLESI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400