Lutto
02 Novembre 2021
Giulio Cavallo ai tempi del Cuneo 1905
L'ultima terribile notizia che sta lasciando senza parole il calcio dilettantistico piemontese arriva dalle valli cuneesi, dove nella mattinata odierna (2 novembre 2021) è mancato il giovane calciatore classe 2000 Giulio Cavallo.
Nonostante la giovane età Giulio, dopo le prime esperienze calcistiche nella sua Boves e nel vecchio Cuneo 1905, ha militato per alcuni anni in Eccellenza, giocando per l'Olmo, per il Benarzole e per la Pro Dronero, fino al recente trasferimento alla Margaritese in Prima Categoria. Il ragazzo, come riportato dai notiziari locali, è stato vittima di un incidente in macchina nella prima mattinata di oggi, dove un'auto è finita in una scarpata presso il comune di Elva (Valle Maira).
Tantissimi i messaggi di vicinanza a Giulio e alla sua famiglia, a partire dalle sue ex società, dai suoi ex compagni e da tanti altri appassionati e non solo del calcio dilettantistico piemontese, che hanno avuto il piacere di conoscere Giulio. Noi della redazione di Sprint e Sport siamo vicini alla famiglia Giulio per la terribile notizia, porgendo le nostre più sentite e sincere condoglianze.
Attualità e cultura Ultime news