Cerca

Canelli SDS, Blini-Soldano espugnano Finale

canelli sds

Il 6 febbraio il Canelli SDS festeggiava la vittoria in Coppa: vincente anche l'esordio nella fase nazionale

Esordio nella fase nazionale della Coppa Italia per il Canelli SDS di Stefano Raimondi ed è subito successo. Gli spumantieri hanno infatti battuto 2-0 il Finale nella prima giornata del Girone A e saranno a riposo il prossimo turno. Discorso chiuso già nella prima frazione, quando i campioni piemontesi sono andati in vantaggio di due gol nel giro di pochi minuti. Poco prima della mezz'ora, è Blini a spezzare gli equilibrio: il centrocampista è bravo a a insaccare di testa il cross dalla destra di Gallo. Cinque minuti dopo, il raddoppio: bella azione orchestrata da Celeste, il fantasista innesca Soldano che non lascia scampo al portiere ligure con una conclusione che si infila sul primo palo. In virtù di questo risultato, il Canelli SDS riposerà mercoledì prossimo, per tornare in campo il 13 marzo (ore 14.30): terzo turno del triangolare, sfida contro il Varese tra le mura amiche.

Finale-Canelli SDS 0-2
Reti: 27' Blini, 32' Soldano.
Canelli SDS: Gjoni, Picone, Soldano, Lumello, Gerbaudo, Fontana, Gallo, Blini, Gili, Celeste, Azzalin. A disp. Palumbo, Coppola, Laganga, Tagnesi, Redi, Negro, Bosco. All. Raimondi.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo  store digitale. Al servizio dei  giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle  statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali.  Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400