Cerca

CazzagoBornato Eccellenza, ufficiale il secondo innesto: arriva Simone Lazzaroni

FB_IMG_1594158407996
Dopo il colpaccio Davide Lapadula, il CazzagoBornato si rinforza nuovamente prendendo il centrale difensivo Simone Lazzaroni. Il classe 1990 ex Sporting Desenzano, prende dunque il posto lasciato da Bellotti nelle retrovie dei gialloblù. Di seguito il comunicato ufficiale e le dichiarazioni del ds Riccardi:

«Simone Lazzaroni (90’) è il secondo innesto per la nostra prima squadra. Centrale di difesa dovrà prender le redini lasciate da Bellotti, non facili da sopperire. Simone ha giocato tra Eccellenza e Promozione militando nel Concesio, Aurora Travagliato, Vobarno, Vighenzi, Castiglione e Sporting Desenzano. Nel suo palmares la vittoria in coppa Italia col Castiglione (dove militava anche Re ndr). Infine negli ultimi anni, ha pure la ciliegina di figurare tra le migliori difese del torneo. Così Riccardi: “Sarò sincero, ho monitorato le stagioni di Simone negli ultimi anni, son felice di poter finalmente contare su di lui. Se dovesse portare più solidità in difesa ne sarei felice, preferisco prender meno gol che doverne segnare di più". Prende man mano forma dunque l’assetto a disposizione di mister Inverardi».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400