Cerca

Città di Sangiuliano Eccellenza, capitan Monteverde lascia i gialloverdi dopo quattro stagioni: «Grazie di tutto»

Michele Monteverde Città di Sangiuliano
Con un post sul suo profilo Facebook, Michele Monteverde annuncia il suo addio al Città di Sangiuliano dopo quattro stagioni. «È giunto il momento di salutare questa società», esordisce il capitano. «Una società che mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Lascio questa maglia con il magone perché per me è stata una famiglia». Un messaggio toccante in cui ringrazia tutta la famiglia gialloverde, dal presidente Giovanni Luce allo staff fino ai tifosi, che si conclude con un auspicio: «Auguro ai futuri giocatori di onorare questo stemma e di portare questa squadra dove merita. Grazie di tutto Asd Città di Sangiuliano. Il tuo capitano».
Monterverde ha iniziato la sua avventura al Sangiuliano in Seconda Categoria nel 2017/18, completando tutta la scalata fino all'Eccellenza. Salita che potrebbe non essersi ancora fermata: nonostante abbia appena concluso il campionato al quinto posto, fallendo quindi l'obiettivo di conquistare la promozione sul campo, indiscrezioni darebbero la società vicina all'acquisto del titolo sportivo di una società di Serie D, forse il NibionnOggiono. Qualora la trattativa andasse a buon fine, tuttavia, la squadra dovrebbe fare a meno del suo capitano, che in questo torneo ha raccolto sette presenze in dieci giornate. Trattandosi di un giocatore di grande esperienza che ha dimostrato di valere la categoria, è facile immaginare che presto conosceremo quale maglia vesitrà nella prossima stagione.
Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c'è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400