Cerca

Gavirate Eccellenza: avanti con Caon, biennale per il tecnico

caon gavirate
Il binomio Cristian Caon-Gavirate si estende per altre due stagioni. Il tecnico, protagonista lo scorso anno del salto di categoria dalla Promozione all'Eccellenza, viene riconfermato al termine di un torneo concluso dai rossoblù al nono posto con 11 punti in 10 partite, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Un buon percorso per la formazione neopromossa che, oltre a poter vantare la quarta miglior difesa del Girone A con 12 gol subiti (al pari della Varesina), a fine stagione ha ricevuto anche i complimenti dei campioni della Brianza Olginatese, fermati sul 2-2 alla nona giornata proprio dai ragazzi di Caon, gli unici insieme alla Base 96 a mettere i bastoni tra le ruote della capolista.   Di seguito il comunicato della società e le parole del Presidente Massimo Foghinazzi:  
«La società è lieta di comunicare che mister Cristian Caon, protagonista della promozione della prima squadra in Eccellenza, guiderà i ragazzi anche per le prossime due stagioni».
Il presidente: «Quando tre anni fa abbiamo iniziato a lavorare insieme avevamo condiviso degli obiettivi importanti, che in parte sono stati raggiunti e in parte sono rimasti sulla linea di partenza a causa del covid. È risaputo che da due stagioni non vengono terminati i campionati. Siamo decisi a portare a termine il lavoro iniziato per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Cristian conosce la società e la società conosce Cristian; è stato naturale stringerci la mano per siglare un accordo "anomalo" per il calcio dilettantistico, ambizioso e vantaggioso per il futuro di entrambi».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400