Cerca

Mercato Femminile

Trovato il sostituto di Monica Iustoni, il Tabiago riparte da Maurizio Re

L'ex Pero e Fiammamonza siederà sulla panchina dalla società Lecchese, tanta curiosità in chiave mercato

Maurizio Re, Luciano Larosa, Tabiago Femminile

Primi scatti in maglia Tabiago per Maurizio Re, qui in posa con il Presidente Luciano Larosa

Settimane calde e ricche di grandi novità in casa Tabiago dove, dopo l'accordo trovato con il Seregno per la collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile è arrivata anche l'ufficialità del nuovo tecnico per la prima squadra. Tocca all'ex Pero e Fiammamonza sostituire Monica Iustoni, da qualche settimana nominata nuovo tecnico del Lecco. 

Profilo quello di Re esperto per quanto riguarda il campionato di Eccellenza e che nella propria carriera vanta anche un titolo nazionale conquistato alla guida della formazione Under 19 della Fiammamonza. Per lui esperienze anche con le Milan Ladies e Pro Sesto, prima di questa nuova avventura con il Tabiago. Primo colpo per quello che si preannuncia essere un mercato importante in termini di rinnovamento in casa bianco-rosa  

Questo il comunicato della società:

“Trovato nella serata di Giovedì l’accordo con Maurizio Re, a cui il Direttivo ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra, iscritta al campionato di Eccellenza. Dopo una stagione sulla panchina del GS Pero, Re approda al Tabiago.
Nel suo bagaglio di esperienze: un titolo Nazionale Juniores con il Fiammamonza e ottimi risultati alla guida di Milan Ladies e Pro Sesto. Il Direttivo augura al nuovo Mister e al suo staff un lungo periodo di successi.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400