Cerca

Promozione

Nuova Academy Vogherese a Bollate: nasce il binomio SOLE_VOGHE

Una vera e propria collaborazione sull'asse di Voghera e le porte di Milano, un progetto che punta sulla qualità

Giuseppe Ranieri e Orazio Cavaliere

Giuseppe Ranieri, presidente della Solese (sx) e Orazio Ranieri, presidente della Vogherese

A Bollate è in atto una vera e propria rivoluzione: la famiglia Cavaliere, patron della Vogherese ha iniziato una collaborazione con la Solese di Giuseppe Ranieri. Il filo rosso che unirà il binomio SOLE_VOGHE è il Direttore Generale dei rossoneri Ettore Menicucci, che in questi mesi curerà in prima persona l'evolversi della collaborazione. Un'unione a 360°: la Solese diventerà il primo centro Vogherese Academy sul territorio, potenziando in questo modo il proprio staff, e con tutta probabilità di proporsi come serbatoio di talenti in funzione della più blasonata realtà rossonera. In questi giorni sono state ufficializzate le nuove figure che gestiranno il progetto: Direttore Tecnico dell'Academy Vogherese sarà Ivano Lucidi, ex Lombardina e figura conosciuta nell'ambiente; come Direttore Sportivo la scelta è ricaduta su Thomas Zuzzaro, ex bomber gialloverde.

Comunicato società

La società è lieta di annunciare la nascita di una nuova collaborazione tecnica di primo livello a Bollate, alle porte di Milano. Il nuovo progetto darà vita, grazie alla collaborazione ed il supporto della società A.V.C VOGHERESE, ad il primo centro tecnico rossonero, dove far crescere talenti per la Vogherese e potenziare allo stesso tempo il settore giovanile della società gialloverde. Si tratta in questo caso di una vera e propria affiliazione, pensata per fare nascere una vera e propria Accademy Rossonera dalla quale sfornare talenti, per cui in futuro sempre più si sentirà salire il coro “Sono Vogherese e me ne vanto” alle porte di Milano

A seguire il progetto in prima persona sarà il Direttore Generale della Vogherese e la famiglia Cavaliere, puntando su questo nuovo binomio: SOLE_VOGHE. La società Solese, insieme al Direttore generale della Vogherese, hanno individuato due nuove figure cui affidare, sotto la direzione tecnica della società rossonera, la crescita del punto strategico del calcio sull’asse Bollate Voghera. I due uomini, come nelle migliori avventure amorose sono legati da passione ed un passato glorioso alla società gialloverde, esattamente come il tecnico rossonero Giacomotti è legato alla Vogherese. Grazie alla loro dedizione e passione sono le figure ideali per far crescere anche nell’ambiente l’amore per queste maglie.

Il Direttore Sportivo Thomas Zuzzaro, 34 anni ed ex bomber gialloverde si occuperà della Prima squadra e della Agonistica, mentre Ivano Lucidi, anch’egli ex giocatore gialloverde, sarà il Direttore Tecnico dell’Academy Vogherese.

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400