Cerca

In Edicola

Femminile: Anche la Serie C ai nastri di partenza con quattro rappresentanti lombarde; Promozione e Eccellenza entrano nel vivo; interviste ai tecnici di Segrate e Sporting Valentino Mazzola

Fanno subito il botto Real Meda e Pavia Academy, vista da vicino la sfida in equilibrio tra Football Leon e Accademia Vittuone

Sporting Valentino Mazzola Under 15

Il gruppo squadra dello Sporting Valentino Mazzola Femminile al completo

Quello appena trascorso è stato il weekend che ha visto completarsi il panorama del calcio femminile. All'appello mancava soltanto la Serie C, categoria nazionale che vede impegnate quattro formazioni lombarde: Azalee, Fiammamonza, Real Meda e Pavia Academy, che nel complesso fanno registrare un bottino positivo.

Entrano intanto nel vivo i campionati di Eccellenza e Promozione, seguiti nel dettaglio con i marcatori di tutte le gare. Direttamente sul campo il pareggio osservato tra Football Leon e Accademia Vittuone.

Sul numero di Sprint e Sport disponibile in edicola e in formato digitale non mancano però al solito gli approfondimenti sul calcio in rosa. Questa settimana trattiamo la categoria Promozione con l'intervista al trentasettenne tecnico gialloblù Alessandro Amato, entrato a far parte di questo mondo quasi per caso e che ora non ha nessuna intenzione di abbandonarlo.

Spostando l'orizzonte sul settore giovanile ecco la bellissima storia di Salvatore "Totò" Di Meo dello Sporting Valentino Mazzola di Cassano, e del un viaggio calcistico intrapreso dieci anni fa insieme alle sue ragazze.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400