Cerca

In Edicola

Femminile: gli argomenti nel giornale di lunedì 4 aprile

Il Lecco di Iustoni si lascia alle spalle il momento di stanca, colpo del Casalmartino che batte la Riozzese nel big match. Analisi sulla vittoria del Milan nell'Annovazzi Women

Casalmartino

L'esultanza del Casalmartino dopo la vittoria sulla Riozzese (foto Facebook Casalmartino)

Un altro passo verso i verdetti nel mondo del Calcio Femminile. I traguardi sono sempre più vicini, e le partite iniziano ad avere un peso sempre più importante. Di seguito tutti i temi del giornale in uscita lunedì 4 aprile, disponibile in edicola e in EDIZIONE DIGITALE.

SERIE C
• In vetta vincono Arezzo e Pinerolo. Nelle retrovie il Real Meda ceda a Pavia mentre il Fiammamonza strappa un pari col Perugia. Bel colpo della Solbiatese Azalee contro il Genoa.

ECCELLENZA

• Lumezzane vittorioso a Crema col Monterosso a riposo. Salta Accademia Vittuone 3Team.

PROMOZIONE
• Il Lecco vince in rimonta a Novedrate e si lascia alle spalle la "mini crisi" delle ultime settimane. Ora la prova del nove contro il Vighignolo.
• Big match nel girone b: le virgiliane del Casalmartino battono la Riozzese seconda e ora puntano al bersaglio grosso.

UNDER 19
• Continua il duello a distanza tra Fiammamonza (vincente a casa Orobica) e Sedriano (ok di misura a Meda). In grande spolvero però anche le Azalee Solbiatese e il Pavia Academy, visto dal vivo contro la Football Leon.

UNDER 15
• Gran finale all'Annovazzi femminile con il successo del Milan sull'Atalanta. In pagina l'articolo con l'analisi conclusiva del successo rossonero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400