Cerca

In Edicola

Femminile: tutti i temi del giornale disponibile da lunedì 11 aprile

Il Vittuone batte il Lumezzane e lo aggancia in vetta in Eccellenza; il super derby Inter-Milan di Under 17; l'impresa Cortefranca in Under 15

Femminile: tutti i temi del giornale disponibile da lunedì 11 aprile

Un altra settimana di grandi contenuti dal mondo del Calcio Femminile. Di seguito tutti i temi del giornale in uscita lunedì 11 aprile, disponibile in edicola e in EDIZIONE DIGITALE.

SERIE C
• Il Fiammamonza trova finalmente la vittoria nel 2022. Il successo sulla Lucchese sarà la svolta per un finale in crescendo? Intanto l'Arezzo prende il largo sul Pinerolo in testa.

ECCELLENZA
• Spettacolo ed emozioni nella partitissima tra Lumezzane e Vittuone. In vetta alla classifica ci sono ora tre squadre in soli due punti.

PROMOZIONE
• Il Lecco ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Vittoria netta a Vighignolo mentre il CUS vince in trasferta contro la Pontese di Alina Scottoni.

UNDER 19
• Davanti vincono tutte: il Fiammamonza non rallenta in casa del 3Team, Sedriano a valanga sul CG Bresso. Si rialza anche il Real Meda che sbanca Pavia con una punizione di "Trilly Campanellino" Crippa.

UNDER 17
• È stata la settimana del grande derby tra Inter e Milan, e abbiamo fatto le cose "in grande" con un servizio quadruplo. Ampia cronaca, mega pagelle, fotogallery e videointerviste.

UNDER 15
• Ci si avvicina alle fasi interregionali, molti verdetti sono già segnati ma uno dipendeva e dipenderà dalla supersfida tra il Cortefranca di Charlene Fenaroli e la Cremonese di Roberto Buttarelli.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400