Cerca

In Edicola

Femminile: tutti gli argomenti del weekend lungo di Pasqua

Inter show in Primavera con una scatenata Gaia Lonati; ko doloroso della Pro Sesto col Ravenna in B: la salvezza si allontana

Costanza Molteni

Costanza Molteni del Real Meda

Calcio femminile dal Venerdì Santo fino a Pasquetta, dalla Serie B alle Giovanili passando per il calcio spettacolo della Primavera. Di seguito tutti i contenuti nel giornale disponibile da martedì 19 aprile in edicola o in EDIZIONE DIGITALE.

SERIE B
• La Pro Sesto sembra in controllo nello scontro salvezza contro il Ravenna, ma in cinque minuti subisce dalle romagnole una rimonta che complica enormemente i piani salvezza.

SERIE C
• Ancora senza vittoria il Real Meda, sfortunato nella trasferta di venerdì in casa della Ternana. Dopo una partita ben condotta, le Pantere devono incassare due reti negli ultimi minuti.

PROMOZIONE
• Grande partita del Città di Varese contro il Cus Bicocca. Una grande Rebecca Mauro afferra i playoff per le biancorosse e consegna di fatto il campionato al Lecco.



PRIMAVERA
• Inter in grande spolvero nel match interno contro la Pro Sesto. Gaia Lonati impressiona con una tripletta messa a segno in una manciata di minuti. E tra due settimane c'è il Derby

UNDER 15
• Manca ancora qualche partita da giocare, ma ora i verdetti del campionato sono ufficiali. Ecco chi sono tutte le squadre che accedono alla fasi interregionali (o che ci proveranno attraverso la porta dello spareggio).

TEMI GIOVANILI
• Dopo l'allestimento della prima squadra, il Crema del presidente Zucchi annuncia la volontà di costituire un settore giovanile "in rosa" al completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400