Cerca

In Edicola

Femminile: tutti i temi del giornale di lunedì 9 maggio

La vittoria del Brescia nel derby di Serie B; il sorpasso all'ultima curva del Sedriano sul Fiammamonza in Under 19; lo spettacolo del giovane Milan di Ilenia Prati

Femminile: tutti i temi del giornale di lunedì 9 maggio

Seconda vittoria nel girone interregionale per il Milan Under 15

È il momento più intenso della stagione. Alcuni campionati sono terminati emettendo i loro verdetti, altri lo stanno per fare, altri ancora sono ricominciati in una nuova e affascinante veste. Il calcio femminile in tutto il suo splendore ha due pagine dedicate su Sprint e Sport disponibile dal 9 maggio in edicola e in EDIZIONE DIGITALE, con questi contenuti esclusivi.



SERIE A2 FUTSAL
• Il Pero chiude il suo campionato al terzo posto battendo alla Vista Vision Arena le vicentine del Thiene. Per le ragazze di Alessio Battaia la testa va ora ai playoff.

SERIE B
• Il delicatissimo derby tra il Brescia, incalzato da vicino dal Como Women, e il sorprendente Cortefranca, non ha deluso le attese regalando un match di alta spettacolarità.



UNDER 19
• Finale dalla sceneggiatura mozzafiato nel campionato Juniores. Il Fiammamonza sciupa il match point cadendo all'ultima giornata a Pavia. Ne approfitta il Sedriano che chiude al comando dopo un intero girone a inseguire.

UNDER 15
• Entrano nel vivo i tornei giovanili interregionali. Questa settimana abbiamo osservato dal vivo sul campo con due mega servizi il derby tra Torino e Juventus, e la sfida del Vismara tra il Milan e la Fiorentina. Il racconto e le pagelle delle protagoniste che puntano ad arrivare alla poule scudetto.


DA NON PERDERE
• Disponibile sul sito (link qui sotto), l'intervista esclusiva realizzata con la leggenda del calcio femminile degli anni 70'-80', la scozzese Rose Reilly, che regalò il Mundialito all'Italia segnando assieme a Carolina Morace e Betty Vignotto alla Germania Ovest.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400