Cerca

In Edicola

Femminile: tutti gli argomenti nel giornale di lunedì 16 maggio

Il Lecco di Iustoni si aggiudica il primo atto di coppa col Casalmartino, Varese avanti nei playoff; da non perdere il servizio di Under 17 su Milan Sampdoria

Ap

Le ragazze del Lecco festeggiano nello spogliatoio di Casalmartino

Tempo di scontri da dentro o fuori nel calcio femminile. Sia in campionato, con i playoff, che in Coppa Eccellenza. Intanto proseguono i gironi interreregionali per le categorie Under 17 e Under 15. Di seguito gli argomenti trattati nell'edizione di Sprint e Sport disponibile da lunedì 16 maggio in edicola o in EDIZIONE DIGITALE. 

ECCELLENZA
• Di scena domenica 15 maggio le due semifinali di andata di Coppa. In campo sia la campionessa Accademia Vittuone, che ha giocato in casa del Monterosso; sia l'altra grande "delusa" del campionato, assieme alle bergamasche: il Lumezzane, impegnato in trasferta contro la Doverese.



PROMOZIONE
• Palcoscenico di Coppa anche qui con il primo match tra le due regine dei rispettivi raggruppamenti: Calcio Lecco e Casalmartino. Ma si sono giocati anche i playoff con la partita tra Vighignolo e Città di Varese, osservata direttamente sul campo, oltre a Cus Bicocca-Gorla Minore e Villa Valle-Città di Brugherio.



UNDER 19
• La Divisione Calcio Femminile ha reso noti i nomi della qualificate alla fase nazionale di categoria. Il Sedriano conosce ora le sue avversarie e scoprirà nel sorteggio di martedì quale sarà la strada che porta alla finale Scudetto di Firenze.

UNDER 17
Terza giornata dei gironi interregionali che porteranno alla Final Eight. Questa volta vi raccontiamo la partita ricca di colpi di scena, e tirata fino all'ultimo, tra il Milan di Vincenzo De Martino e la Sampdoria.

UNDER 12
• Va avanti anche la Danone Cup di categoria: nella mattinata di sabato si sono affrontate sul campo di Riozzo le formazioni di Milan, Inter e Atalanta. Soltanto una di loro si è guadagnata il pass per la fase successiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400