Cerca

Under 19

Sotto dopo pochi secondi, poi arrivano 4 gol e tanto carattere: Garino show sul Luserna

Cosa è successo nei gironi C: la capolista scuola Juventus sale a +3, ma resta vivissimo l'equilibrio del girone più combattuto

UNDER 19 PIEMONTE GARINO

UNDER 19 PIEMONTE • Rej Rexho sigla uno dei 4 gol del Garino sul Luserna

VOTA L'UOMO DELLA SETTIMANA


UNDER 19 REGIONALE PIEMONTE CANALE WHATSAPP


LE PARTITE SEGUITE


COSA È SUCCESSO NEGLI ALTRI GIRONI

GIRONE A

GIRONE B

LINK

GIRONE D


GIRONE C

La Sisport allunga in classifica e si avvicina al titolo di campione d’Inverno a poche giornate dalla fine del girone d’andata. La vittoria netta sul Villar Perosa piazza i ragazzi di Bisecco a 23 punti, a +3 su Rosta e Paradiso che invece non riescono a vincere i rispettivi impegni: due pareggi per valsusini e nerazzurri, rispettivamente contro CBS e Pinerolo, che confermano l’equilibrio del girone. I Lupi di Avataneo si trovano costretti ad inseguire i rossoneri in casa, salvo poi salvarsi con la rete di Carretta, mentre i collegnesi restano fermi sullo 0-0, un punto che accontenta Ferrazzola vista la buona prestazione da parte dei ragazzi di Pasciuti. Resta comunque una classifica cortissima, con 6 squadre racchiuse in tre punti e un equilibrio destinato a continuare ancora a lungo.

Risale lo Spazio Talent, grazie anche alla prestazione straordinaria di Daniele Amo, che non solo sigla una doppietta in casa del Beiborg, ma segna una rete da fantascienza in rovesciata mancina, un gesto tecnico complesso persino da raccontare. «Faccio fatica a spiegarlo, penso sia il gol più bello che ho visto nella mia carriera da allenatore», racconta uno sbalordito Mugavero, mai così soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Pari all’STS il BSR Grugliasco, che batte il Mirafiori in trasferta e resta in corsa per un posto di spessore in classifica. Quinta vittoria anche per Garino e Villarbasse: i rossoblù fermano il Luserna in rimonta, 4-2 con quattro marcatori differenti, che confermano l’eccellente vena realizzativa dei vinovesi; il Villar invece stende in casa il Chieri in una gara inedita, festeggiata alla grande con le reti dei talenti Bordito e Nirta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter