Cerca

Mercato Giovanili

Cimiano, Cristiano Gazzola è il nuovo allenatore dell'Under 17

Dopo l'addio di Cristiano Callegaro, una trattativa lampo guidata da Alessandro Parvis porta l'ex Accademia Inter in via Don Calabria

Cristiano Gazzola, Cimiano

Cristiano Gazzola allenerà i classe 2005 rossoneri nel prossimo campionato di Under 17

Dimenticatevi il "Black Friday": questo è un "Red and Black Friday". Il colpo di giornata porta infatti tinte rossonere, precisamente quelle di via Don Calabria: Cristiano Gazzola è il nuovo allenatore dell'Under 17 del Cimiano. Una trattativa lampo quella che ha portato il tecnico ex Accademia Inter tra i rossoneri, la quale porta la firma di Alessandro Parvis. Dopo l'addio improvviso di Cristiano Callegaro, il giovane responsabile del settore giovanile del Cimiano ha messo a segno un colpo tra i più altisonanti di questo mercato estivo, garantendosi l'esperienza, il blasone e la grandi vittorie di un tecnico come Gazzola.

Il colpo. Mai come adesso è giusto dirlo: non tutti i mali vengono per nuocere. Nonostante l'addio di Callegaro - seppur improvviso - non abbia portato con sé strascichi o malumori, il futuro dell'Under 17 del Cimiano è decisamente in buone mani. Sul giornale in edicola il prossimo lunedì (12 luglio) spazio alle primissime parole di Gazzola da tecnico rossonero e i retroscena sul suo approdo. Si completa in questo modo (per la seconda volta) il quadro tecnico dell'agonistica: Gazzola, come detto, avrà l'Under 17, mentre le restanti panchine sono altrettanto ben salde. Alberto Di Buduo avrà l'Under 16, Andrea Nicoli l'Under 15 e Francesco Sangaletti l'Under 14.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400