Cerca

Mercato Giovanili

Vogherese: Davide Spalla promosso in Élite, Gigi Ansaldi avrà l'Under 16 mentre per i 2007 c'è Marco Berton

Prende forma il quadro tecnico dei rossoneri: l'ex Pergo sarà anche responsabile del settore giovanile, dubbi sull'Under 14

Davide Casella, Vogherese

Davide Casella allenerà la prossima Under 19 della Vogherese

Prende sempre più forma l'organigramma tecnico della Vogherese per la prossima stagione. Se l'allenatore dell'Under 14 è un ruolo ancora vacante, tutte le altre panchine sono state assegnate. Rispetto all'anno passato, fioccano le novità. A capo dei 2005, impegnati nel campionato Élite, ci sarà Davide Spalla, nominato anche responsabile del settore giovanile. Il suo è un volto conosciuto nella società di via Facchinetti, avendo allenato l'Under 15 appena due stagioni fa.

Facce nuove. Per i 2006 e i 2007, invece, due figure del tutto nuove ma di assoluto valore. Per il primo gruppo è stato scelto Gigi Ansaldi. Profilo di grande esperienza, ha guidato sia prime squadre, come il Lomello nel campionato di Promozione nella stagione 2017-2018, sia compagini giovanili. Per quanto riguarda l'Under 15, è stato scelto Marco Berton, ex Casale, club nel quale ha allenato nella categoria Giovanissimi e in quella Allievi. Infine, per la Juniores è stato scelto Davide Casella, veterano del mondo rossonero, che proseguirà il lavoro con i classe 2004 avviato un anno fa nel campionato di Under 17 Élite. Queste quindi le certezze in casa Vogherese, aspettando che l'ultimo dubbio venga sciolto, per poi dare il via definitivo alla nuova stagione sportiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400