Cerca

In Edicola

Giovanili, spettacolo nella seconda giornata: Enotria forza 7 trascinata da De Leo, Gagliardi batte Gazzola , pari Aldini-Accademia-Inter e Alcione-Masseroni

L'Ausonia di Di Benedetto vince e convince, Fontana e Piccirillo dilagano e il Sarnico diventa la regina della Lombardia Est

Federico e Mola

Riccardo Mola e Alessandro Federico, colonne portanti del Villa Under 15

Ci abbiamo già preso gusto. Una seconda giornata da urlo quella vissuta lo scorso weekend: 157 partite dall'Under 18 all'Under 15, passando per le due Élite e l'Under 16: Sprint e Sport - come accaduto settimana scorsa e come sempre accadrà - non è mancato ed andrà in edicola per la seconda settimana consecutiva con le ormai canoniche sedici pagine dedicate ai campionati giovanili Regionali. Ci trovate come sempre in edicola e sui nostri store digitali. Abbiamo dato seguito a quanto visto settimana scorsa: un giornale rinnovato, intenso, pieno di lavoro alle spalle, molto ambizioso e con un carattere pazzesco.

Ebbene sì, come più volte spiegato, non mancheranno né i tabellini, né le statistiche, né tantomeno tutto ciò che siete stati abituati ad avere sul cartaceo: dalle partite seguite ai tabellini completi, passando- appunto - statistiche, classifiche, approfondimenti, inchieste, news e top 11. Il tutto unito alle schede personali dei calciatori, consultabili direttamente dalla nostra applicazione: servizio riservato agli abbonati e agli acquirenti del giornale - cartaceo o digitale che sia - che scannerizzeranno (tramite il lettore della nostra applicazione gratuita) il qr-code sul giornale. E non è finita qui. Diventando utenti premium (basta, come detto, scannerizzare un qualsiasi qr-code del nostro giornale) avrete accesso a tre rubriche esclusive, per ora dell'Élite ma in futuro anche delle altre categorie: "AllenaTalk, le voci dal campo" (lunedì), "Promossi/bocciati/rimandati" (martedì) e "Le foto del weekend" (mercoledì). Il tutto esclusivamente per gli abbonati (sia sul sito che sull'applicazione) e per gli acquirenti del giornale (cartaceo e digitale) attraverso la nostra applicazione secondo le modalità spiegate appena sopra. Meglio di così?

Élite. Ancora sei pagine interamente dedicate alle due categorie fiore all'occhiello delle giovanili regionali. Tutte nuove, grafica rinnovata, ricche di contenuti e pensate in tutto e per tutto ad un pubblico smart e 2.0. Lo spazio agli approfondimenti non manca neanche questa settimana, con ampio spazio ad un'inchiesta sulle biglietterie online e sul controllo del green pass. Inoltre focus sulla gara di Élite diretta da Daniele Minelli di Varese, sulla Masseroni di Piluso e sull'Universal di Puleo. Spazio poi alle partite viste sul campo: questa settimana saranno ben otto, equamente divise tra Under 17 e Under 15. Continua poi una serie che tanto è stata apprezzata: la top 11 di giornata, gli "Under" in vetrina, la polemica e il gesto tecnico. Un'analisi dettagliata giocatore per giocatore, con tanto di fotografia e racconto del weekend che gli ha permesso di entrare in questa speciale formazione. Chi avremo scelto questa settimana? Non vi resta che scoprirlo. Sempre presenti poi tabellini, statistiche, classifica marcatori e chi più ne ha più ne metta: il tutto a portata di smartphone. Meglio di così?

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

ALCIONE-MASSERONI UNDER 17 ÉLITE

ALDINI-ACCADEMIA INTER UNDER 17 ÉLITE

PONTE SAN PIETRO-VILLA UNDER 17 ÉLITE

UESSE SARNICO-VIRTUS CISERANO BERGAMO UNDER 17 ÉLITE

CASTELLANZESE-ACCADEMIA INTER UNDER 15 ÉLITE

ENOTRIA-AUSONIA UNDER 15 ÉLITE

UESSE SARNICO-PONTE SAN PIETRO UNDER 15 ÉLITE

SCANZOROSCIATE-FRANCIACORTA UNDER 15 ÉLITE

Dall'Under 18 all'Under 15. Dieci pagine per quattro categorie, seguite da vicino come non mai da Sprint e Sport. Anche qui, grande spazio agli approfondimenti ma soprattutto alle top 11: una classica per girone per analizzare al meglio la giornata di campo. Questa settimana non sono mancate poi le storie, le interviste, i racconti e gli approfondimenti. Sotto la nostra lente d'ingrandimento anche l'Under 18, con la neonata categoria che ha già dato spettacolo nella prima giornata. Le partite seguite qui sono 14: dal big match Segrate-Cimiano alla gara tra Manara e Accademia Inter. In poche parole, un menù ricco per tutti i palati.

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

SANT'ANGELO-CASSICA CALCIO UNDER 18

CASTELLANZESE-RHODENSE UNDER 17

SANCOLOMBANO-SEGRATE UNDER 17

ARDISCI E MASLIANIC-CASATESE UNDER 17

ASSAGO-SANT'ANGELO UNDER 17

FOLGORE CARATESE-SCHIAFFINO UNDER 16

SEGRATE-CIMIANO UNDER 16

CEDRATESE-RHODENSE UNDER 16

MANARA-ACCADEMIA INTER UNDER 16

SEGURO-VISCONTINI UNDER 16

POZZUOLO-VERTOVESE UNDER 15

SCHIAFFINO-SC UNITED UNDER 15

ACADEMY BRIANZA OLGINATESE-CASATESE UNDER 15

MARIO RIGAMONTI-VOLUNTAS MONTICHIARI UNDER 15

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400