Cerca

In Edicola

Giovanili, Enotria e Aldini sul trono di Milano: battute Lombardia Uno e Accademia Inter, Conca si prende la Brianza e Nigro riparte con forza

Il Seguro di Silipo batte con merito la Varesina, il Segrate fa la voce grossa con il Cimiano ed è pareggio tra Di Benedetto e Catera

Lombardia Uno-Enotria

Uno scatto del big match di Under 17 Élite tra Lombardia Uno ed Enotria

Siamo finalmente ripartiti e non abbiamo alcuna voglia di fermarci. Siamo già arrivati al quarto weekend di calcio giocato, e di conseguenza la forse in gioco iniziano a venire pian piano fuori. Sono state 158 le partite seguite dall'Under 17 Élite all'Under 15, passando per una categoria che piano piano stiamo iniziando a conoscere: l'Under 18. Sono ben sedici le pagine dedicate a suddette categorie: ci trovate come sempre in edicola e sui nostri store digitali.

Visti i messaggi e le mail che tuttora ci arrivano ci tocca ribadirlo: non mancano né i tabellini, né le statistiche, né tantomeno tutto ciò che siete stati abituati ad avere sul cartaceo: dalle partite seguite ai tabellini completi, passando - appunto - statistiche, classifiche, approfondimenti, inchieste, news e top 11. Il tutto unito alle schede personali dei calciatori, consultabili direttamente dalla nostra applicazione: servizio riservato agli abbonati e agli acquirenti del giornale - cartaceo o digitale che sia - che scannerizzeranno (tramite il lettore della nostra applicazione gratuita) il qr-code sul giornale. E non è finita qui. Diventando utenti premium (basta, come detto, scannerizzare un qualsiasi qr-code del nostro giornale) avrete accesso a tre rubriche esclusive, per ora dell'Élite ma in futuro anche delle altre categorie: "AllenaTalk, le voci dal campo" (lunedì), "Promossi/bocciati/rimandati" (martedì), "Le foto del weekend" (mercoledì) e tutti i contenuti sulle Rappresentative Regionali, che seguiremo da vicino anche in questa stagione. Il tutto esclusivamente per gli abbonati (sia sul sito che sull'applicazione) e per gli acquirenti del giornale (cartaceo e digitale) attraverso la nostra applicazione secondo le modalità spiegate appena sopra. Meglio di così?

Élite. Sei canoniche interamente dedicate alle due categorie fiore all'occhiello delle giovanili regionali. Tutte nuove, grafica rinnovata, ricche di contenuti e pensate in tutto e per tutto ad un pubblico smart e 2.0. Dagli approfondimenti ai focus sulla quarta giornata, passando per le partite viste e l'ormai consueta top 11 di giornata. Il tutto unito agli "Under" in vetrina, il gesto tecnico e tutte le rubriche che a rotazione state imparando a conoscere. Il focus, come normale che sia, è sulla top 11: un'analisi dettagliata giocatore per giocatore, con tanto di fotografia e racconto del weekend che gli ha permesso di entrare in questa speciale formazione. Chi avremo scelto questa settimana? Non vi resta che scoprirlo. Sempre presenti poi le statistiche, classifica marcatori e chi più ne ha più ne metta: il tutto a portata di smartphone. Meglio di così?

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

ALDINI-VOGHERESE UNDER 17 ÉLITE

PONTE-SAN PIETRO-BRIANZA OLGINATESE UNDER 17 ÉLITE

CILIVERGHE-SPORTED MARIS UNDER 17 ÉLITE

AUSONIA-CREMA UNDER 15 ÉLITE

SEGURO-ALDINI UNDER 15 ÉLITE

VIS NOVA-BRIANZA OLGINATESE UNDER 15 ÉLITE

Dall'Under 18 all'Under 15. Dieci pagine per quattro categorie, seguite da vicino come non mai da Sprint e Sport. Anche qui, grande spazio agli approfondimenti ma soprattutto alle top 11: una classica per girone per analizzare al meglio la giornata di campo. Questa settimana non sono mancate poi le storie, le interviste, i racconti e gli approfondimenti. Le partite che abbiamo seguito sono in totale 14: in poche parole, un menù ricco come al solito.

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

BRESSO-SANGIULIANO CITY UNDER 18

RHODENSE-CARONNESE UNDER 17

FANFULLA-ASSAGO UNDER 17

FRANCO SCARIONI-AUSONIA UNDER 17

ROZZANO-SEGRATE UNDER 17

MANARA-BRIANZA OLGINATESE UNDER 16

ALDINI-ACCADEMIA INTER UNDER 16

CASATI ARCORE-CISANESE UNDER 16

ENOTRIA-AUSONIA UNDER 16

ALCIONE-SEGURO UNDER 16

POZZUOLO-FIORENTE COLOGNOLA UNDER 15

CILIVERGHE-PAVONIANA UNDER 15

MAZZO-CLUB MILANO UNDER 15

MARIO RIGAMONTI-CELLATICA UNDER 15

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400