Cerca

In Edicola

Giovanili, l'Accademia Inter di Beppe Bergomi sale in vetta: Alcione e Aldini alla finestra; nell'Under 15 si ferma il Lombardia Uno e ne approfitta De Laurentis

L'Ausonia di Di Benedetto non sbaglia, mentre finisce 3-3 la sfida infinita tra i Falchi di Alberto Russo e la Casatese; fa l'impresa anche la Franco Scarioni che rimonta l'Enotria

Alessandro Pellegrino, Enotria

Alessandro Pellegrino, talento dell'Enotria ancora in gol

Giro di boa. Si è conclusa da poche ore la sesta giornata di campionato: alcune sorprese, tanti sorrisi e altrettanti pianti. A tutto ciò vanno aggiunte le classifiche che stanno pian piano iniziando a prendere forma, consegnandoci i primi verdetti. Parlando di gare seguite su campo, sono state 159 le partite seguite dall'Under 17 Élite all'Under 15, passando per una categoria divenuta principe per il nostro lavoro: l'Under 18. Sono ben sedici le pagine dedicate a suddette categorie: ci trovate come sempre in edicola e sui nostri store digitali.

Visti i messaggi e le mail che tuttora ci arrivano ci tocca ribadirlo ancora per un po': non mancano né i tabellini, né le statistiche, né tantomeno tutto ciò che siete stati abituati ad avere sul cartaceo: dalle partite seguite ai tabellini completi, passando - appunto - statistiche, classifiche, approfondimenti, inchieste, news e top 11. Il tutto unito alle schede personali dei calciatori, consultabili direttamente dalla nostra applicazione: servizio riservato agli abbonati e agli acquirenti del giornale - cartaceo o digitale che sia - che scannerizzeranno (tramite il lettore della nostra applicazione gratuita) il qr-code sul giornale. E non è finita qui. Diventando utenti premium (basta, come detto, scannerizzare un qualsiasi qr-code del nostro giornale) avrete accesso a tre rubriche esclusive, per ora dell'Élite e dell'Under 16: "AllenaTalk, le voci dal campo" (lunedì), "Regionali Unposted" (lunedì/martedì), "Promossi/bocciati/rimandati" (martedì), "Top e Flop" (martedì), "Le foto del weekend" (mercoledì) e tutti i contenuti sulle Rappresentative Regionali, che questa stagione seguiremo da vicino come non mai. Il tutto esclusivamente per gli abbonati (sia sul sito che sull'applicazione) e per gli acquirenti del giornale (cartaceo e digitale) attraverso la nostra applicazione secondo le modalità spiegate appena sopra. Meglio di così?

Élite. Sei pagine canoniche interamente dedicate alle due categorie fiore all'occhiello delle giovanili regionali. Tutte nuove, grafica rinnovata, ricche di contenuti e pensate in tutto e per tutto ad un pubblico smart e 2.0. Dagli approfondimenti ai focus sulla quarta giornata, passando per le partite viste e l'ormai consueta top 11 di giornata. Il focus, come normale che sia, è proprio sulla top 11: un'analisi dettagliata giocatore per giocatore, con tanto di fotografia e racconto del weekend che gli ha permesso di entrare in questa speciale formazione. Chi avremo scelto questa settimana? Non vi resta che scoprirlo. Sempre presenti poi le statistiche, classifica marcatori e chi più ne ha più ne metta: il tutto a portata di smartphone. Meglio di così?

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

SEGURO-MASSERONI UNDER 17 ÉLITE

UESSE SARNICO-FRANCIACORTA UNDER 17 ÉLITE

TRITIUM-FOLGORE CARATESE UNDER 17 ÉLITE

ACCADEMIA INTER-MASSERONI UNDER 15 ÉLITE

LOMBARDIA UNO-TRITIUM UNDER 15 ÉLITE

FOLGORE CARATESE-BRIANZA OLGINATESE UNDER 15 ÉLITE

Dall'Under 18 all'Under 15. Dieci pagine per quattro categorie, seguite da vicino come non mai da Sprint e Sport. Anche qui, grande spazio agli approfondimenti ma soprattutto alle top 11: una classica per girone per analizzare al meglio la giornata di campo. Questa settimana non sono mancate poi le storie, le interviste, i racconti e gli approfondimenti. Le partite che abbiamo seguito sono in totale 14: in poche parole, un menù ricco come al solito.

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE LA CRONACA

MARIANO-CINISELLO UNDER 18

BRESSO-ALBINOGANDINO UNDER 17

BASE 96-CASATESE UNDER 17

FRANCO SCARIONI-CITTÀ DI VIGEVANO UNDER 17

CLUB MILANO-ASSAGO UNDER 17

MANARA-SCHIAFFINO UNDER 16

VOGHERESE-VISCONTINI UNDER 16

BRESSO-VIS NOVA UNDER 16

CILIVERGHE-DARFO BOARIO UNDER 16

ALDINI-CASATESE UNDER 16

CARONNESE-VAREDO UNDER 15

VILLA-TREVIGLIESE UNDER 15

GAVARDO-CASTELLANA UNDER 15

JUVENILIA-SANGIULIANO CITY UNDER 15

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400