Cerca

In Edicola

Giovanili, Milano si dipinge di rossonero: Toscano fa cantare Gazzola, intanto Bergomi non sbaglia e la coppia d'oro Cavalli-Guizzetti lancia la Virtus

Fontana non sbaglia con l'Alcione Under 16, mentre in via Don Calabria è da chiarire la posizione di Alberto Di Buduo dopo sette sconfitte in otto giornate con i 2006

Antonio Zito, Cimiano

Antonio Zito, classe 2005 del Cimiano di Cristiano Gazzola

La regola dell'ottetto. Materia per molti sconosciuta la chimica, non per noi che ci troviamo a commentare l'ottava giornata di campionato. In poche parole, siamo in dirittura d'arrivo verso la sosta: se due gironi dell'Under 15 Élite affronteranno nel prossimo weekend l'ultima giornata del girone d'andata, nell'Under 17 Élite così come nelle altre categoria la corsa al titolo di campione d'inverno è accesa più che mai. Sono state 146 le partite disputate questo weekend, dall'Under 18 all'Under 15: sei in meno della canonica quota 152, visto che tra nebbia e quarantene sono state posticipate proprio sei partite.

Ormai l'avrete capito: non mancano né i tabellini, né le statistiche, né tantomeno tutto ciò che siete stati abituati ad avere sul cartaceo: dalle partite seguite ai tabellini completi, passando - appunto - statistiche, classifiche, approfondimenti, inchieste, news e top 11. Il tutto unito alle schede personali dei calciatori, consultabili direttamente dalla nostra applicazione: servizio riservato agli abbonati e agli acquirenti del giornale - cartaceo o digitale che sia - che scannerizzeranno (tramite il lettore della nostra applicazione gratuita) il qr-code sul giornale. E non è finita qui. Diventando utenti premium (basta, come detto, scannerizzare un qualsiasi qr-code del nostro giornale) avrete accesso alle nostre rubriche esclusive, oltre che a tutti i pezzi a pagamento che pubblicheremo durante la settimana.

Élite. Le pagine sono sei - equamente divise tra Under 17 e Under 15 - e tutte ricche di tempi come non mai. Questa settimana spazio all'Aldini, alla Tritium, al Cimiano, al Bresciaoggi e ad un racconto delle prime otto giornate paragonato alle vittoria più iconiche di Valentino Rossi. Rimangono "il prossimo turno", la top 11 e chi più ne ha più ne metta. Per non dimenticare poi le nostre rubriche settimanali, che potrete consultare solamente sulla nostra applicazione (o anche dal sito, se abbonati e loggati) dopo aver scannerizzato un qualsiasi qr-code del giornale ed essere dunque diventati utenti premium.

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE CRONACA E PAGELLE

CIMIANO-ENOTRIA UNDER 17 ÉLITE

PONTE SAN PIETRO-FOLGORE CARATESE UNDER 17 ÉLITE

UESSE SARNICO-CILIVERGHE UNDER 17 ÉLITE

CASTELLANZESE-SEGURO UNDER 15 ÉLITE

AUSONIA-TRITIUM UNDER 15 ÉLITE

LOMBARDIA UNO-CIMIANO UNDER 15 ÉLITE

Dall'Under 18 all'Under 15. Dieci pagine per quattro categorie. Anche qui, grande spazio agli approfondimenti ma soprattutto alle top 11: una classica per girone per analizzare al meglio la giornata di campo. Questa settimana non sono mancate poi le storie, le interviste, i racconti e gli approfondimenti. Le partite che abbiamo seguito sono in totale 14: in poche parole, un menù ricco come al solito.

CLICCA SULLA PARTITA PER LEGGERE CRONACA E PAGELLE

SANGIULIANO CITY-TRITIUM UNDER 18

BRESSO-FIORENTE COLOGNOLA UNDER 17

FRANCO SCARIONI-VILLAPIZZONE UNDER 17

CLUB MILANO-SANCOLOMBANO UNDER 17

ROZZANO-FANFULLA UNDER 17

CEDRATESE-UNIVERSAL UNDER 16

ALDINI-BRIANZA OLGINATESE UNDER 16

VILLA VALLE-PONTE SAN PIETRO UNDER 16

ACADEMY BRIANZA OLGINATESE-VIRTUS CISERANO BERGAMO UNDER 16

TRIESTINA-SEMPIONE UNDER 16

MAZZO-VIGHIGNOLO UNDER 15

BULGARO-CANTÙ UNDER 15

LA DOMINANTE-AC LEON UNDER 15

LUMEZZANE-GHEDI UNDER 15

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400