Cerca

In Edicola

Duello a distanza tra la saracinesca e il bomber: Gargarella sfida Montrasi per il primato

11 partite viste fra le quattro delegazioni, per Monza è il momento di eleggere i migliori di ogni categoria

Lucas Gargarella Triestina Under 17

Il numero uno della Triestina 1946, Lucas Gargarella, apre la sfida per il primato con la Viscontini di Nicolò Montrasi

Ancora pochi giorni di attesa e ripartiranno i campionati. Tutte le categorie in campo per quello che si spera essere l'inizio della normalità. Nel frattempo continuano ad alternarsi recuperi e approfondimenti sul giornale in edicola lunedì e disponibile online nella nostra edicola digitale.

MILANO

 

A pagina 29 troverete il guanto di sfida lanciato dal portiere della Triestina 1946 Under 17, Lucas Gargarella, al bomber, e rivale per il primato in classifica, Nicolò Montrasi della Viscontini. L'estremo difensore biancorosso vanta un lungo periodo all'Accademia Inter e il suo idolo e modello e quel Francesco Toldo, che ha difeso a lungo la porta della squadra del cuore.

MONZA

A pagina 31 è arrivato il momento di tirare le somme del girone d'andata delle categorie giovanili brianzole. Sei top, solo undici slot disponibili per ogni formazione. Quali saranno i giocatori a guadagnarsi il titolo di Best XI della prima parte di stagione? Assegnati, inoltre, anche i titoli per i migliori allenatori fino al giro di boa e per i Goat, ossia quei ragazzi che si sono distinti anche tra i migliori. Spazio anche a qualche piccola chicca statistica.

LEGNANO

A pagina 32 spazio al focus sulla capolista del girone G Under 16, Ticinia Robecchetto. La formazione del tecnico Marco Bonfanti ha collezionato fino a questo momento una serie di risultati immacolati, visto che nelle 8 gare giocate ha raccolto 22 punti, frutto di 7 vittorie e un solo pareggio contro il Pontevecchio.

VARESE

Nella pagina seguente, la 33, la protagonista è l'Arsaghese e nel dettaglio il proprio settore giovanile di calcio femminile. Alessio Cappato, alla prima esperienza come responsabile, dopo un passato glorioso da allenatore, è riuscito a raggiungere il traguardo di iscrivere ben due squadre nei Pulcini femminili.

DAI CAMPI

Vires-Nuova Bolgiano Under 18
Rogoredo-Ausonia Academy Under 16
Cob 91-Bonola Under 16
Solese-Ardor Bollate Under 16
Real Milano-Atletico CVS Under 16
Iris-Triestina 1946 Under 15
Vighignolo-Viscontini Under 15
Sempione-Baranzatese Under 15

Cavenago-Fonas Under 17

Uggiatese-Marnate Gorla Under 18

Marnate Gorla-Torino Club Under 16

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400