News
14 Giugno 2022
Terminate la fase finali giovanili e con l'occhio su qualche playoff di prime squadre ancora da disputare, ecco che il Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato nel weekend tutte le date per l'avvio della prossima stagione.
Una prima sezione, dedicata ai termini di iscrizione e ripescaggio, e una seconda dedicata al vero e proprio "start" delle competizioni regionali (che partiranno prima) e provinciali.
Tutte le iscrizioni ai campionati, partiranno il 5 luglio, ovvero 4 giorni dopo il cambio ufficiale della stagione sportiva che scatta il 1° luglio. In questa data verrà pubblicato il famoso Comunicato Numero 1 in cui saranno resi noti gli "organici" ufficiali per la prossima stagione, ovvero tutte le squadre che avranno diritto di partecipare ia vari campionati. Da lì a poco, appunto, l'apertura delle iscrizioni e al termine delle iscrizioni saranno aperte le possibilità di ripescaggio ai campionati regionali (dei campionati giovanili e dalla Seconda Categoria in su) in base ai posti vacanti lasciati liberi.
Le date si confermano, bene o male, in linea con quelle della passata stagione. Ovvero con Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che cominciano la seconda settimana di Settembre, mentre i Regionali partono alla terza e tutte le altre categoria provinciali e Seconda Categoria la quarta.
PRIME SQUADRE
COPPE
GIOVANILI
FEMMINILE
SCUOLA CALCIO