Cerca

In Edicola

Giovanili Milano: le anticipazioni del giornale in edicola il 27 giugno

Continua l'informazione di Sprint e Sport che non si ferma mai: approfondimenti e focus sulle società del territorio

Luigi Mariani, Paolo Raffuzzi, Umberto Canali, Fabio Gemelli Viscontini

UNDER 17 VISCONTINI: il tecnico Mariani, i dirigenti Raffuzzi e Canali e il direttore sportivo del club Fabio Gemelli

Nella Delegazione di Milano, è tempo di bilanci, ma soprattutto di programmare la prossima stagione, fra continuità e rinnovamento, in una lotta continua di strategie. Due pagine ricche di approfondimenti con più di un occhio alla prossima stagione che, nonostante inizi dal primo luglio, è sempre più al centro dei pensieri delle varie società

I TEMI

  • Vuole ripartire e lo vuole fare alla grande l'Opera, che attraverso le parole del Responsabile del settore giovanile, Ermanno Cobianchi, illustra i progetti futuri con un occhio anche al quadro degli allenatori. Spazio anche per un evento di fine stagione ad opera dell'AIA di Cinisello, mentre ecco una proposta della Delegazione di Milano al CRL. Definiti anche i tecnici delle giovanili del Vighignolo.
  • Dopo un anno chiuso in bellezza la Viscontini pensa già a come migliorarsi, con il Direttore sportivo Fabio Gemelli che annuncia l'innovazione tra i temi chiave del club giallonero. É tempo di nomine anche per Niguarda, Corbetta, J.Cusano e Romano Banco. Società che, chi in quasi completezza e chi con certa totalità, hanno già le idee chiare su quelli che saranno gli allenatori a disposizione nel proprio organico.
     

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400