Cerca

Elezioni in Federcalcio: dopo il ballo del qua qua ecco il ballo dei quaquaraquà, nel giornale in edicola domani

prima
Non solo elezioni politiche e amministrative a settembre, ma anche elezioni in Federcalcio  che si prepara al voto e già se ne sentono di tutti i colori. Nelle pagine di approfondimento quello che c'è da sapere sulla proposta di Legge Spadafora, Tesseramenti, Premi di preparazione. NAZIONALI - Spazio a tecnici che vengono incomprensibilmente tagliati (come nel caso del Torino - tutto nelle pagine dei campionati nazionali) e belle notizie come quella di Lorenzo Pirola, prodotto della cantera interista che ha fatto il suo esordio in Serie A (entrato nella gara con la Spal) PIEMONTE - Pagine fitte e ricche di notizie (fino a settembre l'edizione resta unica, abbiamo però portato il giornale a 40 pagine da tre settimane per dare maggior spazio al calcio piemontese)
  • Classifica finale del Superoscar
  • Tutti i movimenti delle prime squadre, del settore giovanile e una nostra inchiesta su un territorio, il Canavese, che ha perso 38 società in 20 anni.
  • Scuola calcio: riceviamo e pubblichiamo la bellissima lettera che parla di un portiere eroe per un giorno
LOMBARDIA - Pagine fitte e ricche di notizie quella sezione (fino a settembre l'edizione resta unica, abbiamo però portato il giornale a 40 pagine da tre settimane)
  • Dilettanti, a Sant'Angelo Lodigiani è già successo di tutto
  • Settore giovanile: Ausonia, Aldini, Alcione, Enotria, quanti botti
  • Scuola calcio: assolto il presidente Messerotti, sconfessato il Delegato regionale Terraneo
  • Calcio femminile: intervista a Roberta D'Adda, una professionista prestata ai Dilettanti con un palmares da vera star

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400