Cerca

In Edicola

Femminile: Accademia Torino e Bulè Bellinzago, le due debuttanti con grandi sogni in Eccellenza

Simona Sodini lascia il calcio, ecco quali sono i tre momenti più importanti della sua carriera

Accademia Torino Under 15

L'Accademia Torino Under 15 allenata da Domenico Barone, sarà lui il tecnico della Prima squadra

Ancora tanto calcio femminile sul numero di Sprint e Sport in edicola da lunedì 30 agosto. Sul giornale, che potete trovare in forma cartacea o sull'edicola digitale, ci sarà un focus su due delle nuove e più promettenti squadre che per la prima volta avranno una propria prima squadra. Si tratta di Accademia Torino e Bulè Bellinzago. Alla scoperta delle due formazioni che proveranno a far bene fin da subito con le parole dei rispettivi responsabili delle aree femminile, Muriel Crepaldi e Massimo.

Simona Sodini si è ritirata dal calcio giocato. Una carriera lunga e molto prolifica sottoporta per l'attaccante di Sassari che per 11 anni ha vestito la maglia del Torino Women. Alla numero 10, che non abbandonerà il terreno di gioco ma vi rimarrà con altre vesti, abbiamo chiesto di scegliere i tre momenti più significativi della sua carriera.

È partita la Serie A, troverete il commento, i voti e le pagelle delle partite casalinghe e vincenti di Juventus e Milan oltreché a tutte le statistiche di questa prima giornata della massima serie femminile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400