Cerca

In Edicola

Dilettanti: Seconda Categoria e Under 19 si aggiungono allo spettacolo prime squadre

Proseguono Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: 17 partite seguite, ce n'è per tutti i gusti

Volpiano 2021/22

L'11 titolare di Lollo Parisi in campo contro l'Ivrea (Promozione B)

Seconda Categoria e Under 19 Regionale joins the battle. Lo spettacolo delle prime squadre targate Sprint e Sport allarga il tiro ad altri due mondi, che hanno ripreso finalmente i rispettivi campionati. Sul giornale in edicola lunedì troverete 12 pagine dedicate dall'Eccellenza alla Juniores, con 17 partite seguite. Preparate i telefoni con la nostra applicazione aperta e il lettore QR pronto: c'è da divertirsi.

• A pagina 22 e 23 troverete le due pagine di Eccellenza. Dopo due giornate la vetta del girone A è addirittura condivisa da 4 squadre: la Fulgor Valdengo, sempre più trascinata da Bertani; l'Aygreville, che si conferma formazione insidiosissima; l'Accademia Borgomanero, forte della vittoria sul Borgovercelli; e la sorpresa Oleggio. Nel girone B in testa c'è solamente il Cuneo, che torna a guardare tutti dall'alto: il blasone della società biancorossa e il peso della maglia si fa sentire e i ragazzi di Michele Magliano stanno rispondendo alla grande.
• Da pagina 24 a pagina 27 ci sarà il quartetto di Promozione: 4 partite seguite, una per girone, e il racconto di una seconda giornata che ha riservato più di uno spunto interessante. Il Sizzano nel girone A si sta ritagliando un ruolo da outsider, così come il Pancalieri e il Villafranca nel girone cuneese. Belle conferme per Lascaris e Valdruento, così come per Trofarello e Luese Cristo.
• A pagina 28 e 29 due pagine sui gironi B, C, D ed E di Prima Categoria, dove le capoliste Ponderano, Montanaro, Pertusa e Perosa guidano i 4 raggruppamenti. Ma siamo solo all'inizio: anche chi ha iniziato con una falsa partenza può tranquillamente recuperare a breve.
• Pagina 30 tutta dedicata alla prima giornata di Seconda Categoria: oltre al racconto di Brandizzo – Fiano Plus ci saranno le analisi e le chicche sui gironi C, D ed E, con approfondimenti e focus sui gruppi che seguiremo nel dettaglio durante la stagione 2021/22.
• Chiude in grande stile il graditissimo ritorno dell’Under 19 Regionale, con le tre pagine dalla 31 alla 33. 8 partite seguite, interviste ai protagonisti, il racconto della giornata di giocato a quasi un anno dall’ultima partita e un’analisi sui tre ritiri di Fulgor Valdengo, Ceversama e Santostefanese.

Se non vi è venuta voglia di comprare il giornale vi facciamo i complimenti per la tenacia. Se invece vi volete gettare a capofitto nel weekend del calcio dilettantistico sapete dove trovarci. Edicola o giornale digitale, fa istess.
P.S.: nel mentre beccatevi tutte le partite seguite servite in un unico articolo. Così, de botto.

ECCELLENZA A: SETTIMO – VENARIA

ECCELLENZA B: VANCHIGLIA – ALBA CALCIO

PROMOZIONE A: SANTHIA’ – ARONA

PROMOZIONE B: IVREA – VOLPIANO

PROMOZIONE C: PEDONA – CARIGNANO

PROMOZIONE D: MIRAFIORI – PRO VILLAFRANCA

PRIMA CATEGORIA C: GASSINO SR – SAN MAURIZIO C.SE

PRIMA CATEGORIA E: ORBASSANO – BARRACUDA

SECONDA CATEGORIA C: BRANDIZZO – FIANO PLUS

UNDER 19 REGIONALE A: LG TRINO - ARONA

UNDER 19 REGIONALE B: PRO EUREKA - VALLORCO

UNDER 19 REGIONALE C: LASCARIS – SANMAURO

UNDER 19 REGIONALE C: VANCHIGLIA - LUCENTO

UNDER 19 REGIONALE C: VIRTUS CIRIE’ - RIVOLI

UNDER 19 REGIONALE D: G.CENTALLO - GARINO

UNDER 19 REGIONALE E: CBS - MIRAFIORI

UNDER 19 REGIONALE E: REAL ORIONE – NICHELINO HESPERIA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400