Cerca

In Edicola

Femminile: presentazione ed esordio per la Freedom, rivoluzione nei campionati Under 15

Le cuneesi debuttano nel 1° Memorial Witzel. Proseguono la Danone Nations Cup e la Coppa Italia di Serie C

Nicco, Favole, Callipo, Freedom

Giada Nicco e Annalisa Favole alzano la Coppa Witzel con Eva Callipo (foto Cassarà)

In attesa dell'inizio ufficiale della stagione, con l'Eccellenza che partirà la settimana prossima, ancora tanto calcio femminile su Sprint e Sport in edicola e in edizione digitale a partire da lunedì 20 settembre. Si parte con la presentazione in grande stile della Freedom Fc Women presso la Sala San Giovanni a Cuneo. I protagonisti del nuovo sodalizio hanno preso parola per spiegare il progetto dalla Prima Squadra al Settore Giovanile.

Freedom che è stata protagonista del 1° Memorial Witzel disputato al Parco della Gioventù con la partecipazione anche del Vado e della Femminile Juventus. Intanto FIGC e LND hanno annunciato il nuovo format dell'Under 15. Presso il circolo 'La Serenissima' di Carignano sono stati definiti gli organici e la composizione dei gironi di Under 17 e Under 15 e non è mancata qualche sorpresa. 

Prosegue poi la Danone Nations Cup per le Under 12 con l'ennesima grandissima prestazione delle tigrotte del Bulè Bellinzago. La seconda giornata della Coppa Italia della Serie C ha visto la sfida tutta piemontese tra Pinerolo e Independiente Ivrea. Le biancoblù di Tatiana Zorri erano all'esordio e il prossimo fine settimana sfideranno la Solbiatese Azalee

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400