Cerca

In Edicola

Femminile: El «partidazo» della settimana è Sedriano-Real Meda di Under 19, ma il menù offre anche l'ottima sfida tra Monza e Inter Under 15

Sul fronte degli approfondimenti disponibile l'intervista al tecnico del Pavia Academy Juniores, Mattia Maietti, e all'allenatore del Brescia Under 17 Simone Zafferri

Lecco Promozione Femminile

Selfie post partita per le blucelesti di Monica Iustoni, dominanti in Promozione anche contro il Novedrate

Anche questa settimana le emozioni e le imprese non sono mancati nel mondo del calcio femminile. Nel numero di Sprint e Sport in edicola da lunedì 13 dicembre, e su tutti i nostri supporti digitali (web e app mobile), il solito carico di calcio giocato e approfondimenti esclusivi.

Tra i match clou del weekend, visto direttamente sul campo, quello tra Sedriano e Real Meda in un combattutissimo campionato Under 19. La partita era decisiva per saggiare una volta di più le qualità delle giovanissime pantere di Mattia Marelli al cospetto di una formazione solida e qualitativa come quella gialloblù. 



Sempre live dal campo il racconto di una partita tra professioniste. Monza e Inter Under 15 hanno offerto fiera battaglia sul campo di Agrate onorando le rispettive e prestigiose casacche.



Sul fronte delle interviste, invece, questa settimana restiamo in Under 19 conoscendo più da vicino il Pavia Academy di Mattia Maietti che punta a diventare la possibile alternativa al duo di testa, Fiammamonza e proprio Sedriano, le quali stanno facendo le prove generali per la fuga. Scendiamo poi in Under 17 con il tecnico del fortissimo Brescia Femminile Simone Zafferri, che racconta il suo percorso e quello della squadra nel serrato testa a testa con l'Atalanta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400