Cerca

In Edicola

Giovanili: giornale a 1€, coupon del Pallone d'Oro da 150 punti e QR rafforzato

Pari spettacolo tra Città di Cossato e Sparta Novara. Tutte le partite seguite nel fine settimana e gli argomenti che troverete sul giornale

Giovanili: canavesane bestie bianconere, imprese Quincitava e Rivarolese

Capitan Mancin del Città di Cossato sfida Giorcelli della Sparta Novara

Ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia e giro di boa per quanto riguarda i campionati regionali. Molte capoliste scappano, grazie anche alle imprese di Quincitava e Rivarolese che frenano il Lascaris di Balice e Pepe. 

WHITE FRIDAY: questa settimana il giornale cartaceo in edicola costa solo un euro e in prima pagina c'è un QR RAFFORZATO che ti rende PREMIUM fino a domenica 9 gennaio. 

Pallone d'oro • Continua l'avventura il sogno d'orato: sul giornale di questa settimana a pagina 20 la prima graduatoria aggiornata a venerdì 17 dicembre. Continuate a votare tramite il coupon che trovate sul giornale. In più sul giornale di questa settimana il coupon speciale da 150 punti.

Rappresentative • Questa settimana due pagine (30-31) dedicate ai raduni delle rappresentative con la fotogallery della settimana. 

Anche questa settimana la Nazionale della Settimana è raddoppiata: a pagina 23 trovate quella del biennio Allievi e a pagina 35 quella del biennio Giovanissimi.

Under 17 • Pagine 24-26: pareggio spettacolo tra Cossato e Sparta Novara, spartans re d'inverno. Tris Alpignano nel secondo tempo contro il Cenisia. Cain paratutto e il Pinerolo strappa un punto a Centallo. Casale di giustezza sull'Acqui. Settimo d'impresa a Venaria, tris nella ripresa.

Under 16 • Pagine 27-29: Accademia Borgomanero consolida la seconda piazza dopo il successo ad Ivrea. Alpignano caput mundi, superato anche il Vanchiglia. Crescentinese di misura sul Borgosesia. Poker Cbs al Paradiso di De Filippo. Pianezza festeggia, vittoria che dà ossigeno a Settimo. Il Venaria cede contro il Volpiano di Malagrinò.

Under 15 • Pagine 36-38: Nel Girone A la Biellese diventa regina d’inverno travolgendo il Gassino per 0-8. Tripletta e prestazione d’applausi per Federico Greco che regala tre punti al Lucento contro il Saluzzo (3-0). Emozioni nel Girone D con il Bra che vince lo scontro diretto con il Caraglio (3-2) grazie alla rete all’ultimo minuto di Alberto Valleriani. Dura vittoria in trasferta del Chisola a Pinerolo (1-2) grazie alle reti di Christian Fiore al 31’ e di Filippo Pandolfi al 2’ st. Ai padroni di casa non basta la rete del vantaggio di Nicolò Busico al 23’, fallito un rigore da Luca Valinotto al 33’. Nel Girone E il Bacigalupo rimonta il Pecetto (4-2) e vince grazie ai due gol nel finale di Simone Cottino (33’ st e 37’ st), un rigore sbagliato da ambo le parti.

Under 14 • Pagine 39-41: Nel Girone B il Quincitava super l’ostacolo Ivrea (2-1) grazie alle reti di Federico De Stalis al 2’ e di Mathieu Pramotton al 18’, non basta la rete di Jacopo Aresti al 36’ st per trovare il pareggio. Nel Girone C il Paradiso torna a vincere, dopo 3 partite, contro il Rosta (2-1) grazie alle reti di Donato Ancona al 13’ st e di Gabriele Ierinò al 27’ st, gli ospiti trovano il momentaneo 1-1 con Andrea grosso al 22’ st. Secondo posto per il Lucento nonostante la vittoria con il Pozzomaina (1-6), tripletta di Loris Cirri, doppietta di Mohamed Ferjani e gol di Mirko Berardelli. Gran secondo tempo del Fossano che batte la Saviglianese (0-2) con le reti di Vincenzo Scavone al 13’ st e di Marco Robaldo al 18’ st. Nel Girone E incredibile gioia per il Chieri che batte il Derthona (3-2) all’ultimo secondo con la rete di Fabio Garbellini.

LE PARTITE SEGUITE

UNDER 17

CITTA' DI COSSATO-SPARTA NOVARA
VENARIA-SETTIMO
ALPIGNANO-CENISIA
G.CENTALLO-PINEROLO
CASALE-ACQUI

UNDER 16

IVREA CALCIO-A.BORGOMANERO
CRESCENTINESE-BORGOSESIA
VENARIA-VOLPIANO
SETTIMO-PIANEZZA
CBS-PARADISO
VANCHIGLIA-ALPIGNANO

UNDER 15

GASSINO SR-BIELLESE
LUCENTO-SALUZZO
BRA-CARAGLIO
PINEROLO-CHISOLA
BACIGALUPO-PECETTO

UNDER 14

QUINCITAVA-IVREA CALCIO
PARADISO-ROSTA CALCIO
POZZOMAINA-LUCENTO
SAVIGLIANESE-FOSSANO
CHIERI-SG DERTHONA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400