Cerca

In edicola

Giovanili Provinciali: Doppia sfida San Giorgio-Pertusa, super Santena 2008, Sprint a 1 euro questo lunedì

Non perdere il numero natalizio, troverai: il QR Code rafforzato valido fino al 9 gennaio e il coupon Pallone d'Oro da 150 punti

Under 14 San Giorgio-Santena

Under 14 San Giorgio-Santena (foto Cassarà)

Ultima giornata prima della sosta natalizia, festeggia il Vianney 2005 che chiude al primo posto, con il San Giorgio che si impone in casa del Pertusa. Sfida tra San Giorgio-Accademia Pertusa anche nei 2006, in via Nitti passano gli ospiti. Ferma la Under 15, nella Under 14 la vittoria dell'Olympic Collegno regala ai 2008 di Sandro Oppedisano il titolo di campioni d'inverno per il girone B, invece nel Girone C c'è la bella vittoria esterna del Santena con 5 reti su 6 messe a segno da Davide Piscioneri. Stop anche per Alessandria, Ivrea e Aosta, mentre a Pinerolo il sorprendente Cumiana Real chiude in testa nel campionato Under 14.

In questo numero di Sprint e Sport troverai: il QR Code rafforzato valido fino al 9 gennaio con cui potrai accedere a tutti i contenuti della App, dalle statistiche alle fotogallery, e il coupon Pallone d'Oro da 150 punti, ritaglialo e inviacelo con la tua preferenza. Buone feste!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400