In edicola
20 Febbraio 2022
Felicità delle ragazze dell'Accademia Torino Under 15 dopo la vittoria con l'Academy Pro Vercelli
Come ogni lunedì, Sprint e Sport ti aspetta in edicola con due pagine colme di risultati, cronache e approfondimenti di calcio femminile.
• Le giovanili sono entrate nel vivo: il Girone A dell'Under 17 è più combattuto che mai, con Accademia Torino e Baveno che si contendono il secondo posto con il coltello tra i denti; nell'Under 15 brilla la Freedom e il Cit Turin non lo ferma più nessuno. La Boys Calcio espugna Genova.
• L'Eccellenza regala risultati impronosticabili: la Femminile Juventus arresta la corsa del Torino Women, la Pro Vercelli vince a sorpresa contro l'Olympic Collegno. Nell'Under 19 il Pinerolo insegue il sogno primo posto.
Sono due gli approfondimenti: le gemelle Anna e Paola Costamagna, centrocampista e difensore della Femminile Juventus, raccontano il loro rapporto in campo e la felicità di segnare nella stessa partita; la storia del Musiello raccontata dalla Responsabile Chiara Pinghera, una dei pilastri della società di Saluzzo, lì sin dai tempi della Serie B.
PARTITE SEGUITE
• UNDER 15: Accademia Torino-Pro Vercelli
• ECCELLENZA B: Femminile Juventus-Torino Woman Con fotogallery di Girolamo Cassarà.
IMPORTANTE: per vedere le fotogallery bisogna avere l'ultima edizione del giornale. Inquadrando il qr code di una qualsiasi partita, avrete l'accesso libero a tutti i contenuti premium tra cui le statistiche, i tabellini e, appunto, le fotogallery che pubblicheremo durante la settimana.
Attualità e cultura Ultime news