Cerca

Ivrea, il punto: festa Volpiano, pass staccato con 2000 e 2002

whatsapp-image-2016-10-26-at-19-48-56

Giornata di festa in casa Volpiano, coi Giovanissimi e gli Allievi che ottengono la qualificazione aritmetica ai Regionali con due turni di anticipo. Sempre negli Allievi il Ciriè batte il Mathi Lanzese 2-1 e resta col fiato sul collo al Settimo di Cignola, vincente di misura 6-0 sulla Bosconerese. Negli Allievi fb sembra essere testa a testa tra Ciriè e Settimo per il terzo posto, col San Mauro che sogna la qualificazione aritmetica già nel prossimo turno.

ALLIEVI – Archiviata la pratica qualificazione per il Volpiano di Vogliotti (vincente 2-1 sul Pavarolo), ora i riflettori si accendono sulla lotta per il secondo posto tra Settimo (vincente 6-0 sulla Bosconerese) a quota 19 e Ciriè (che batte il Mathi Lanzese nello scontro diretto valido la corsa alla qualificazione) a 18, coi viola che riposeranno nel prossimo turno sperando in una battuta d'arresto dei nerazzurri nelle prossime due gare contro Vallorco e San Mauro. Il Caselle di Aimone ferma il Gassino di Nervo, complicando le carte in tavola sul possibile accesso diretto ai Regionali dei rossoblù.

ALLIEVI FASCIA B – Ipotecata la qualificazione aritmetica nel turno precedente, il Gassino di Marco Gastaldo pareggia 3-3 con l'Ardor Sf. Il San Mauro dilaga col Vallorco (11-1!) e può già qualificarsi matematicamente nel prossimo turno se le inseguitrici fanno passi falsi. E a proposito di inseguitrici, per il terzo gradino del podio è testa a testa tra Ciriè e Settimo entrambe a quota 14. Esordio positivo per Fiorenzo Battistello sulla panchina de La Chivasso, vincente 6-2 sull'Atl.Volpiano Map.

GiOVANISSIMI – Le Foxes di Massimo Cirone battono 1-0 con un gol di Caccuri l'insidioso San Mauro di Michele Fuggetta e timbrano il pass per i Regionali. Giornata nera per i gialloblù, ora al terzo posto distaccati di cinque lunghezze dal Settimo secondo (vincente 3-0 sul Verolengo), costretti, per non essere tagliati fuori dalla corsa agli spareggi, al risultato utile nel prossimo turno contro la Pol.Valmalone, quarta ad appena un punto di distacco.

GIOVANISSIMI FASCIA B – La Strambinese dei record fa nove su nove battendo 1-0 il Settimo, che sembra ormai proiettato al terzo posto. Per il secondo gradino del podio sembra essere testa a testa tutto canavesano, tra Rivarolese (vincente 10-1 sul Valle Sacra con triplette di Lucco e del compagno di reparto Faletto) e Volpiano... #olavaolaspacca!

Luca Cavallero

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400