Cerca

San Mauro '00 ok, pari clamoroso Mathi Lanzese '01

img_0034

"Prima dentro, gas a martello... e andiamo!", parafrasando Guido Meda inizia la seconda fase per le squadre del provinciale di Ivrea. Partono forte gli Allievi di San Mauro e La Chivasso, goleade per Settimo '01 e Ciriè '02.

ALLIEVI- I risultati non smentiscono i pronostici; vince infatti La Chivasso di Alessio Ozimo, che supera 3-1 il Vallorco (in gol per i biancorossi Lafdaigui, Bifulco e Militello), a cui risponde presente il San Mauro di Costantino Sponzilli, vincente 3-1 in trasferta contro la Mathi Lanzese, trascinato dalla coppia gol Stocco (doppietta)- Ruta. In attesa della sfida al Gassino di Bruno Nervo (fermo ai box a causa del rinvio del match contro la Bosconese per terreno di gioco impraticabile, così come per Pavarolo e Caselle) del prossimo turno, dilaga l'Orizzonti Utd con la Real Sangiustese (4-0).

ALLIEVI FB- Sono i 2001 a regalare i risultati più sorprendenti del comitato: due tra le favorite (la Mathi Lanzese di Bizzarri e La Chivasso di Battistello) vengono infatti bloccate sul pari da Vallorco e Forno (rispettivamente 1-1 e 3-3). Non stecca il debutto invece il Settimo di Alfredo Pancioli, che vince tennisticamente 6-0 in trasferta contro il Fiano Plus, trascinato da un super D'Addamio (doppietta). Prossimo turno che riserva già un big match: i viola ospiteranno infatti il sicuramente affamato Mathi Lanzese, costretto al risultato utile per evitare la una possibile prima fuga dei settimesi.

GIOVANISSIMI- L'unica pioggia del week-end è quella di gol: dilagano infatti spietatamente sia il Ciriè (9-1 al Vallorco, trascinato da bomber Cigna), sia la Rivarolese (6-0 al Verolengo!). Dopo una prima fase altalenante, esordio positivo anche per il Montanaro, che supera 4-0 l'incognita Foglizzese.

GIOVANISSIMI FB- Tris al Bollengo del Ciriè di Roberto Santoro, trascinato da un Lorenzo Lociuro in formato top. Il San Mauro di Michele Gentile viene fermato 2-2 da un super Vallorco. Poker del Montanaro con il Forno.

 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400