Cerca

Viano (Settimo '01) decisivo, nei Giovanissimi fb è già San Mauro-Settimo

img_2895

Il big match di giornata Settimo-Mathi Lanzese Allievi fb viene ipotecato dai viola di Pancioli (3-2, decisivo il gol allo scadere di Viano), primi a punteggio pieno insieme alla Crescentinese. Prossimo turno di grandi sfide, come Atletico Volpiano Mappano-La Chivasso nelle Juniores, La Chivasso-Gassino negli Allievi e San Mauro-Settimo nei Giovanissimi fb.

JUNIORES- È già partito il conto alla rovescia per Atl.Volpiano-La Chivasso di questo sabato, con i biancorossi di Alessandro Giraulo che si presentano al cospetto dei canavesani da primi assoluti (con ben 30 punti dopo 10 partite, con il match contro l'Aosta da recuperare). La squadra di Christian Torasso (seconda a quota 25) è invece chiamata a vincere per tenere ancora aperto e vivo il campionato.

ALLIEVI- Giornata di conferme, con nessuna sorpresa particolare. Vincono tutte le "grandi" (La Chivasso, San Mauro e Gassino). Prossimo turno che riserva il primo scontro diretto stagionale: ad affrontarsi il La Chivasso di Alessio Ozimo e il Gassino di Bruno Nervo: sarà suggestiva anche la "sfida tra bomber" Cotto (Gassino) vs Bifulco (La Chivasso).

ALLIEVI FB- Al Mathi non basta la doppietta di Bellezza, il Settimo è più lesto e vince 3-2, volando a quota 6 insieme alla Crescentinese. Prossimo turno già banco di prova decisivo per i vercellesi, che ospitano l'insidioso Ardor Sf a quota 4 punti.

GIOVANISSIMI- il big match Ciriè-Pol.Valmalone termina 2-2, con la Rivarolese che ne approfitta e fa il colpaccio esterno in casa del La Chivasso di Protto. Non stecca neanche il Montanaro di Castello, che fa poker al Verolegno (4-1).

GIOVANISSIMI FB- Tris del Settimo di Rocco Dal Sonno al Ciriè trascinato da un super Drissi (doppietta). La cinquina del San Mauro al Valle Sacra (Piras assoluto protagonista) regala il primato (condiviso con il Montanaro) ai collinari, che affronteranno proprio i viola nel big match del prossimo turno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400