Cerca

Natale con i fiocchi Atletico Volpiano Mapppano, big match a Gassino '00 e San Mauro'03

img_0047

L'Atletico Volpiano Mappano di Christian Torasso gioca un brutto scherzo al La Chivasso di Alessandro Giraulo e riapre il campionato portandosi ad appena sole due lunghezze dai biancorossi stessi! Il big match Allievi La Chivasso-Gassino viene vinto magistralmente dai rossoblù 1-4 che si portano in vetta alla classifica.

JUNIORES- "La caduta dei giganti". Dopo 11 vittorie consecutive il La Chivasso di Giraulo cade al cospetto dell'Atletico Volpiano Mappano di Cristian Torasso (4-1 finale), e si fa recuperare tre punti in classifica proprio dai canavesani, ora a -2 dalla vetta presieduta dai chivassesi. Ora sosta natalizia, con un girone di ritorno ancora tutto da giocare che vedrà protagoniste anche il Vallorco di Efisio Cocco (vincente 4-1 con l'Ardor) e il Ciriè di Andrea Morini (quarto a quota 22 punti).

ALLIEVI- Primo scontro diretto stagionale (La Chivasso-Gassino) ai rossoblù di Bruno Nervo (Ponti e Cotto, doppietta personale, scatenati!). Festeggia l'Orizzonti Utd che batte 4-0 il San Mauro di Sponzilli (super Crupi!). All'appello risponde presente anche la Mathi, che supera di misura il Pavarolo 2-0.

ALLIEVI 2001 - Non si ferma più il Settimo di Pancioli, che fa tre su tre battendo 2-0 il Vallorco. Punteggio pieno anche per la Crescentinese, vincente 3-0 sull'Ardor San Francesco; sempre più trascinata dai gol di Masoero (mediano!) a quota tre reti.

GIOVANISSIMI- Dilaga la Polisportiva Valmalone (10-0 alla Foglizzese!), che conquista l'esclusiva della vetta a quota 7 punti. In Ciriè-Orizzonti Utd alla rete di Gribaudo risponde Rossin, facendo terminare il big match di giornata "X". Poker del La Chivasso a Montanaro (1-4, tripletta di Marciuc!).

GIOVANISSIMI 2003- Non c'è due senza tre per il San Mauro di Michele Gentile, che batte 5-0 il Settimo di Rocco Dal Sonno, sempre più trascinato da bomber Antonio Piras (a quota 7 reti dopo appena tre partite!). Rocambolesco il 7-4 di Montanaro-Bollengo, in cui spicca Tua (tre gol!) che a quota 9, solo in testa  nella classifica marcatori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400