Cerca

Mercato Giovanili

Magenta: il nuovo Direttore Sportivo dell'agonistica è Samuele Mura

In casa gialloblù si pensa anche alle giovanili, ecco quindi l'ex Novara che diventerà il punto di riferimento del vivaio dei canarini

Samuele Mura Magenta

Samuele Mura il nuovo referente del settore giovanile gialloblù

Novità in casa Magenta: dopo aver ufficializzato diverse conferme e nuovi innesti per quanto riguarda la prima squadra, dalla società gialloblù iniziano a trapelare anche le prime news per quanto concerne il settore giovanile.

Il nuovo Direttore Sportivo delle giovanili dei canarini è Samuele Mura, in arrivo direttamente dal vivaio del Novara. Una scelta mirata da parte del Magenta, dopo la separazione con Michele Cantatore, avvenuta ormai molti mesi fa. Una scelta che certamente cercherà di far crescere e migliorare ancor più il vivaio dei canarini, che nel corso delle stagioni non si sono mai nascosti: uno degli obiettivi è conquistare qualche categoria regionale.

Questo il comunicato apparso sui social della società gialloblù:

Proseguono gli investimenti sul settore giovanile in casa gialloblu.

Trovato l'accordo con Samuele Mura, che rivestirà il ruolo di Direttore sportivo del settore giovanile per far crescere la nostra realtà.

Samuele Mura è un professionista proveniente dal Settore Giovanile del Novara Calcio, dove ha ricoperto molti ruoli, sia nell'attività di base sia nell'attività agonistica.

Formatore under 13 nazionale, collaboratore under 16 nazionale, under 9, under 8.

Tra le varie proposte di lavoro ricevute, Samuele ha deciso di sposare il nostro progetto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400