Cerca

Il Centro Medico Isokinetic di Torino resta regolarmente aperto e fornisce attività di diagnosi e cura in sicurezza

Isoslider

Ordine dei Medici di Torino: «L’attività ambulatoriale non deve essere sospesa»

Il Centro Medico Isokinetic di Torino resta regolarmente aperto e fornisce attività di diagnosi e cura.

La tutela della salute passa attraverso la continuità delle cure. In un recente comunicato stampa, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino dichiara che «l’attività specialistica ambulatoriale non deve essere sospesa neanche in questa fase di emergenza Covid, almeno nelle strutture territoriali in cui è possibile garantire le cure in piena sicurezza per pazienti e operatori sanitari».

Il Centro Medico Isokinetic Torino resta aperto in sicurezza e in sintonia con le ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio per l’emergenza sanitaria in corso.

I medici di Isokinetic Torino, specialisti in Fisiatria e in Medicina dello Sport, con esperienza in traumatologia, possono fare diagnosi in caso di traumi o disturbi muscolo-scheletrici acuti e cronici e indicare la terapia più idonea.

Sono regolarmente attivi i servizi di ecografia muscolo – scheletrica, procedure interventistiche ecoguidate e chiropratica.

All’interno dei quattro ambienti di cura del Centro (piscina per idrokinesiterapia, palestra per fisiokinesiterapia, green room per training neuromotorio e campo per recupero post-infortunio del gesto sportivo) proseguono le attività riabilitative, sempre volte al raggiungimento del massimo recupero funzionale possibile per il paziente.

Sono a disposizione dei pazienti le autocertificazioni per gli spostamenti da e verso il Centro Medico Isokinetic, giustificate per motivi di salute.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400