Cerca

Mercato Giovanili

Ausonia Academy: molte conferme sulle panchine, ma c'è la novità Michael Padayachy per l'Under 17

La società neroverde per Scuola Calcio e agonistica ha deciso di confermare gran parte dei tecnici, cambiamento per i 2006, affidati a Terik Faria

Michael Padayachy Ausonia Academy Under 17

Michael Padayachy, volto nuovo in casa Ausonia Academy: allenerà l'Under 17 neroverde

Nonostante sia soltanto luglio, la stagione 2021/2022 è ai nastri di partenza, con le società che diramano le scelte per i tecnici che occuperanno le panchine nei prossimi mesi. Non fa eccezione l'Ausonia Academy, che ha appunto definito i quadri degli allenatori che saranno neroverdi per la prossima stagione.

Si parte dalla Scuola Calcio, dove ci sono state due conferme: i Pulcini classe 2011 saranno affidati nuovamente a Maurizio Bramati, mentre la coppia Gabriele Sacchi e Alessandro Suppa si occuperà ancora degli Esordienti, annata 2011. Passando all'agonistica, Under 14 in mano a Mauro Mantovani, confermato sulla panchina; confermato anche Marco Di Pinto per l'Under 15; novità, invece, per i 2006, che saranno allenati da Terik Faria, che nella scorsa stagione ha seguito i 2008 dell'Ausonia; infine, Under 17 che vedrà la grande novità di questo ventaglio, ossia Michael Padayachy, prima all'Atletico Aldini.

Proprio quest'ultimo, in merito a questo suo nuovo percorso, ha dichiarato: «Ho ritenuto giusto cambiare ambiente perché con la società precedente c'era una serie di vedute differenti. Ero stato contattato dall'Ausonia per la Juniores ma ci sono stati degli intoppi, ma visto che ero stato cercato e fortemente voluto, ho accettato di buon grado di occuparmi dell'Under 17 provinciale».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400