Cerca

Mercato Giovanili

Renate, cambia la guida tecnica dell’Under 17: promozione in vista per Silvio Tribuzio

Dopo sei gloriosi anni alla guida dell’Under 15, il tecnico delle Pantere guiderà i classe 2005 e prenderà il posto di Giancarlo Robbiati: per la Primavera risalgono le quote di Battilana

Silvio Tribuzio, Renate

Silvio Tribuzio, dall'Under all'Under 17 del Renate

C’è aria di cambi in casa Renate in vista della prossima stagione, e una delle panchine che cambierà sicuramente tecnico è l’Under 17, allenata nella stagione che si è appena conclusa da Giancarlo Robbiati con eccellenti risultati (semifinale Scudetto, persa 3-0 contro il Como). La sua eredità sarà raccolta da Silvio Tribuzio che, dopo sei stagioni ininterrottamente alla guida delle Panterine Under 15, allenerà nella prossima stagione il gruppo dei 2005 (protagonisti già del campionato 2020/2021).

Non una bocciatura tecnica per Robbiati, anzi: tutt’altro. Il tecnico era il candidato in pectore della Primavera scelto dal Renate per la prossima stagione al posto di Matteo Battilana, ma sembra tutto naufragato, e proprio la candidatura di quest’ultimo potrebbe riacquistare clamorosamente terreno nelle prossime ore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400