Cerca

Mercato Giovanili

Pergolettese, ecco le novità del Settore Giovanile: Russo confermato alla guida dell’Under 16, Bonetti riparte dall’Under 14. E intanto Bianchessi dice addio

Dopo l’ufficialità di Pala alla guida della Primavera, i Cannibali sono pronti ad annunciare altri due tecnici per la prossima stagione

Davide Bianchessi, Renate

Davide Bianchessi, ha lasciato la Primavera della Pergolettese dopo una sola stagione

La Pergolettese continua spedita verso la definizione dei propri quadri tecnici in vista della prossima stagione. Dopo aver annunciato lo scorso 6 luglio Alessio Pala alla guida della Primavera (al posto di Davide Bianchessi), è pronta ad annunciare altri due tecnici: si tratta di Emanuele Russo e Federico Bonetti.

Russo confermato in Under 16. La prima notizia riguarda una conferma, e si tratta di Emanuele Russo. Reduce dall’esperienza proprio con l’Under 16 della Pergolettese dello scorso anno – dove però la sua squadra ha disputato soltanto una gara, perdendo 1-0 a Vercelli all’esordio - è pronto a rilanciarsi, sempre con l’Under 16, per il secondo anno di fila. A lui, verrà affidato il gruppo dei 2006.

Bianchessi dice addio. Con l’addio dalla Primavera, l’ex tecnico del Renate ha di fatto salutato, dopo una sola stagione, i gialloblù. E non c’è nessuna possibilità che il suo nome faccia parte degli staff del vivaio della Pergolettese per la prossima stagione: le strade si sono definitivamente separate. Ma Bianchessi è pronto a tornare in pista, e non è da escludere che ci possa essere qualche sorpresa nelle prossime settimane.

A Bonetti i 2008. Dopo l’annata alla guida dell’Under 15 nella stagione 2020/2021 (con due sconfitte su due uscite ufficiali: 2-3 contro la Triestina alla prima di campionato e 4-1 a Padova alla seconda), il tecnico è pronto a ripartire dall’Under 14. Confermato, quindi, anche lui. Ma con una categoria diversa. Bonetti avrà a disposizione il gruppo dei classe 2008, ed è ed è pronto a seguirli per il biennio 21-23.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400