Cerca

News

Atalanta, lo start dei ritiri dall'Under 18 all'Under 16: Stefano Lorenzi riparte dai classe 2006

Giovanni Bosi tiene in mano i 2004 e lascia dopo 4 anni l'Under 17, che passa nelle mani di Marco Fioretto: sabato il primo test ufficiale per la Primavera di Massimo Brambilla

Giovanni Bosi

Giovanni Bosi, ex Palermo, si appresta alla quinta stagione con la Dea

Dopo lo start della formazione Primavera, che sabato alle 16:30 al Rigamonti-Ceppi sarà impegnata nel suo primo test ufficiale contro la prima squadra del Lecco, da domenica 1 agosto comincia la stagione delle altre squadre giovanili dell'Atalanta. A fare da apripista sarà l'Under 18, che si raduna al Bortolotti sotto la guida di Giovanni Bosi: il tecnico ex Palermo continua così ad allenare i classe 2004, lasciando così dopo 4 stagioni la panchina dell'Under 17.

Lunedì 2 agosto sarà il turno proprio dell'Under 17, con i classe 2005 che rimangono nelle mani di Marco Fioretto, arrivato nella stagione 2019-2020 dopo una lunga militanza al Chievo Verona e che non è ancora riuscito a portare a termine una stagione vera e propria. Fioretto prosegue il suo lavoro cominciato con l'Under 16 della passata stagione. Giovedì 5 agosto parte invece l'Under 16, affidata quest'anno a Stefano Lorenzi: l'ex difensore, dopo 4 stagioni sull'Under 18 (prima Berretti) riparte dai classe 2006; per lui sarà la nona stagione consecutiva alla guida di una squadra del vivaio atalantino.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400