Cerca

Mercato Giovanili

Vittorio Sabbioni lascia il Fanfulla: Città di San Giuliano in pole position su Pavia e Accademia Pavese

L'ex responsabile del settore giovanile bianconero ha presentato le dimissioni, pronto ad iniziare una nuova avventura a San Giuliano

Fanfulla classe 2005

I classe 2005 del Fanfulla, capitanati nel corso della passata stagione da Andrea Molinelli

Vittorio Sabbioni non è più il responsabile del settore giovanile del Fanfulla. Con le dimissioni presentate lo scorso lunedì, a seguito di numerosi colloqui che lo hanno visto protagonista con la nuova proprietà dei bianconeri, il dirigente lascia la società lodigiana dopo due anni di lavoro. Ciò che non mancano a Sabbioni sono proprio le proposte per tornare immediatamente su campo: la pista più percorribile sembrerebbe essere quella del Città di San Giuliano - con l'annuncio atteso nelle prossime ore -, nonostante le proposte siano arrivate anche dall'Accademia Pavese e dal Pavia.

L'eventuale passaggio di Sabbioni a San Giuliano sarebbe solamente l'ultimo di un vero e proprio esodo estivo, che ha visto come punto di partenza il Fanfulla e come meta proprio la prossima partecipante al campionato di Serie D. Ma non è finita qui. L'addio dell'ormai ex responsabile del settore giovanile bianconero potrebbe portare con sé ripercussioni anche per quanto riguarda allenatori e giocatori. Il nome caldo sarebbe quello di Andrea Molinelli, il quale nella scorsa stagione ha allenato l'Under 16 del Fanfulla ed ora sarebbe pronto a seguire Sabbioni. Mentre per quanto riguarda i ragazzi, come detto, non sono da escludere eventuali nuovi avvicendamenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400