Cerca

Mercato Giovanili

Club Milano, completato il quadro dell'agonistica: in arrivo Domenico De Marco e Federico Schirru

Dopo le conferme di Valerio Mandelli e Alberto Rufo, Luca Campisi ufficializza due nuovi innesti che vanno a definire il parco allenatori dei biancorossi

Federico Schirru, Club Milano

Federico Schirru - ex Magenta, Cimiano e Inveruno - sarà il prossimo allenatore dei classe 2008 del Club Milano

Domenico Schirru e Domenico De Marco sono i colpi di Luca Campisi per l'agonistica del Club Milano. L’organigramma tecnico dei milanesi è ora completamente definito, dopo le conferme - arrivate nelle scorse settimane - di Valerio Mandelli e Alberto Rufo, che proseguiranno la loro avventura in biancorosso. Il primo, come detto, allenerà l'Under 17 mentre il secondo avrà sotto mano l'Under 16.

Due volti nuovi. Sono state quindi assegnate le panchine vacanti, con il quadro dell’agonistica biancorosso che si arricchisce di due nuove figure: Domenico De Marco e Federico Schirru. De Marco, che allenerà l'Under 15, è un allenatore che Luca Campisi - responsabile del settore giovanile della società - conosce molto bene. I due hanno infatti lavorato insieme nella stagione 2019-2020, ai tempi del Cimiano. Il neo allenatore biancorosso è reduce dalla stagione trascorsa alla guida dell'Under 15 del Bresso, ma vanta esperienze di grande caratura in squadre importanti come Pro Sesto e Aldini. Schirru avrà invece il compito di guidare l'Under 14: dopo aver allenato a Cimiano, Inveruno e Magenta, prenderà in mano il gruppo dei ragazzi classe 2008.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400